Inter: infortunio schock, 6 mesi di stop, cambia il mercato

Ultime notizie Inter con la notizia che ha sconvolto gli ambienti neroazzurri. Il club è rimasto sorpreso per quello che è accaduto. Il giocatore dovrà stare fermo per diversi mesi, cambiano anche le strategie di mercato.

Inter: infortunio grave, ecco quando torna

Notizia dell’ultima ora riguarda l’Inter con l’infortunio del giocatore che rischia di compromettere anche le scelte di calciomercato. Sorpresa per ciò che accaduto con il calciatore che nel suo pre ritiro si è fatto male gravemente, dovrà stare fuori per un bel po’ di tempo: ecco cosa è successo.

Terribile infortunio accaduto in queste ore che non gli permetterà di partecipare al ritiro dell’Inter che dovrà iniziare una nuova stagione senza la sua importante presenza. Ora cambieranno anche le scelte di calciomercato.

Dalbert si è infortunata e ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore è ancora sotto contratto con l’Inter, dopo il prestito al Cagliari. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e stava cercando una sistemazione per questa stagione.

Bruttissima notizia per Dalbert che si è infortunata e tornerà nel 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

 

Inter – Stopandgoal.com -La Presse

Inter: infortunio Dalbert, il comunicato

Dalbert, reduce dal prestito al Cagliari, ha riportato un grave infortunio al ginocchio sinistro. Infatti, come comunicato dall’Inter, Dalbert si è fatto male in Brasile ed ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore. Il giocatore salterà tutta la preparazione con il club neroazzurro e, con molta probabilità, non andrà via in questo calciomercato restando ancora a libro paga dei neroazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter, cambia tutto: uno resta, l’altro parte

Inter: quale futuro per Dalbert

Brutta batosta per la società che sperava di cedere Dalbert in questo calciomercato Inter. Adesso questo infortunio complica i piani della società. Il giocatore sarà sottoposto, nei prossimi giorni, ad un intervento chirurgico alla clinica Humanitas di Rozzano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione Inter: un titolare perde il posto, scelto il sostituto

dalbert inter – La Presse – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy