Atletico Madrid, scappa in Serie A: “Via come un ladro”, il racconto

Arriva il retroscena raccontato dal calciatore che svela il suo addio dall’Atletico Madrid per un club italiano. Spiegato anche il motivo.

Atletico Madrid: lascia per la Serie A

Non è da tutti lasciare la Spagna e Madrid per la Serie A. Ma un giocatore ha voluto raccontare la verità sulla decisione presa e a cosa ha rinunciato. Una storia che in molti ricorderanno visto che è accaduto in passato. Adesso è proprio il protagonista Vieri a svelare l’addio dall’Atletico Madrid per la Lazio.

Ci sono le dichiarazioni ufficiali dell’ormai ex calciatore e stella del calcio italiano che ha voluto regalare un racconto divertente della sua esperienza in Spagna prima del ritorno in Italia con la maglia della Lazio.

Vieri ha scelto la Lazio e la Serie A all’Atletico Madrid ed una Ferrari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vieri Atletico Madrid Lazio Ferrari
Vieri Atletico Madrid Lazio Ferrari

Vieri dall’Atletico Madrid alla Lazio: ha lasciato una Ferrari

In una lunga intervista al Corriere della Sera Christian Vieri racconta dell’addio dall’Atletico Madrid per la Lazio che gli è costato una Ferrari. Queste le sue parole:

“Ai tempi dell’Atletico Madrid, un giorno dissi: ‘Se segno 3 gol mi aspetto una Ferrari in regalo’. Era una specie di scherzo, perché in realtà non ci credeva nessuno. Sarebbe stata la seconda tripletta personale nel giro di 4 giorni, impossibile. Eppure, contro il Paok accadde di tutto. Prima segno due gol, poi faccio quel tiro impossibile dalla bandierina del calcio d’angolo.

Le immagini avevano fatto il giro del mondo, ma nessuno sa che quel gol valeva una Ferrari mai ritirata. A fine anno – rivela Vieri – andai via come un ladro per firmare con la Lazio. Il presidente dell’Atletico mi amava tanto e quindi in segno di rispetto lasciai la macchina a Madrid”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Palermo: colpo dalla Juventus

Vieri lontano, ma sempre vicino al calcio

Christian Vieri è stato uno dei giocatori italiani più iconici della storia del calcio giocando per tantissime squadre in Italia e all’estero e segnando sempre tanti gol. Dal suo ritiro è apparso molto in Tv e sui social raccontando le sue esperienze e rivelando molti retroscena.

Dall’addio al calcio però Vieri non è mai voluto rientrare nel mondo del calcio in altri ruoli. Adesso è impegnato da mesi con la sua Bobo Tv che è arrivata fino al teatro, dove, con i suoi amici Cassano, Ventola, Adani e tanti altri, si è avvicinato molto ai giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo lascia l’Europa

Vieri Atletico Madrid Lazio
Vieri Atletico Madrid Lazio
Impostazioni privacy