Juventus, è fatta: arriva lo sceicco, i tifosi esultano

Arriva una notizia importantissima che coinvolge i tifosi della Juventus. Il club si sta muovendo in maniera importante sul mercato e ora arriva anche un annuncio.

Calciomercato Juventus: annuncio da Sky Sport

E’ stesso Sky Sport a lanciare la notizia che riguarda proprio la Juve di Agnelli. In queste ore si starebbe completando il passaggio definitivo ed è atteso soltanto il comunicato a momenti. Troppo forte la volontà degli sceicchi di investire sulla Juventus con Matteo Brunori e portarlo a Palermo.

La nuova proprietà del City Football Group che ha prelevato il club siciliano nei giorni scorsi ha ambizioni importanti. Nessuna comparsa in Serie B, l’obiettivo è salire subito in Serie A e per questo ci saranno investimenti di livello. Subito è in arrivo il primo a cui tengono molto i tifosi. Sarà ufficiale a breve.

Matteo Brunori pass al Palermo che ha convinto la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Matteo Brunori Palermo Juventus
Matteo Brunori Palermo Juventus

Juventus: Matteo Brunori al Palermo, le cifre

Come riportato da Sky Sport, è davvero tutto fatto per il trasferimento di Matteo Brunori dalla Juventus al Palermo. La punta passa in rosanero a titolo definitivo dopo la scorsa stagione in prestito.

L’attaccante lascerà in queste ore la Juventus in maniera ufficiale, infatti, è atteso già nelle prossime ore il comunicato del Palermo per l’acquisto di Brunori, che si trasferisce in maglia rosanero a titolo definitivo per una cifra di circa 3 milioni di euro. Era in scadenza nel 2024 con la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Di Maria non ha ruolo con Allegri

Palermo: Matteo Brunori vuole la Serie A

Matteo Brunori è pronto a trascinare il Palermo in Serie A a suon di gol. Dopo essere stato protagonista in Serie C con la piazza rosanero, ora l’attaccante italo-brasiliano ha voglia di ripetersi e ringraziare a modo suo la nuova proprietà del City Football Group che ha creduto in lui.

Mai nessuna presenza in Serie A che è il suo sogno e dovrà raggiungerla soltanto con il duro lavoro. Perché ora c’è l’esame Serie B per il Palermo e Matteo Brunori che ci ha giocato soltanto per 2 anni totalizzando 41 presenze e mettendo a segno soltanto 3 gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zaniolo alla Juve: arriva il messaggio social

Brunori Palermo

Brunori Palermo – Stopandgoal.com (La Presse)

Impostazioni privacy