Calciomercato: addio a sorpresa, prenotate le visite mediche, l’annuncio

Un fulmine al ciel sereno l’addio del giocatore che ha deciso di trasferirsi in un nuovo club. Nonostante l’appezzamento dell’allenatore, il calciatore è pronto a cambiare aria e andare in una squadra diversa.

Serie A: via a titolo definitivo, cosa sta succedendo

Aggiornamenti di calciomercato Serie A con il giocatore che ha già preparato le valigie. Va via dal suo attuale club per iniziare una nuova avventura. La decisione è stata presa, l’annuncio è arrivato anche dall’amministratore delegato del club.

E’ fatta per il trasferimento di Svanberg al Wolfsburg. Il centrocampista del Bologna ha deciso di dire addio alla Serie A e di andare in Germania. La Bundesliga lo aspetta per questa nuova avventura, ecco tutti i dettagli rivelati direttamente dall’amministratore delegato del Bologna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

Bologna: Svanberg al Wolfsburg, l’annuncio di Fenucci

Claudio Fenucci ha parlato di calciomercato Bologna e della cessione di Svanberg al Wolfsburg.  Queste le parole dell’amministratore delegato del club, rilasciate direttamente dal ritiro di Pinzolo.

“Confermo la cessione di Svanberg al Wolfsburg. Il ragazzo sta partendo per la Germania a fare le visite mediche. Diciamo che come operazione è stata complicata, ha il contratto in scadenza nel 2023 e ciò ha complicato i piani”

“Abbiamo fatto di tutto per evitare la cessione di Svanberg ma il calciatore voleva andare via. E’ stato, comunque, un affare positivo per tutti e due club”.

“Prossimi acquisti? Su Cambiaso dico che stiamo a buon punto. Arriva in prestito secco. Cessione Arnautovic? Lo escluso. Per noi è incedibile. Ilicic? Non ci sono novità”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: Pau Torres in una big, il difensore ha detto “sì”

Bologna: Svanberg va via, ecco quanto incassa il club

Ecco le cifre che il Bologna è pronto ad incassare per la cessione di Mattias Svanberg. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore è stato ceduto al Wolfsburg per 9 milioni di euro più bonus. Una cifra bassa, considerando il valore del giocatore. Il Bologna ha provato ad incassare di più ma il contratto di Svanberg, in scadenza il prossimo anno (giugno 2023), ha penalizzato i rossoblù che si sono dovuti accontentare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletico Madrid, scappa in Serie A: “Via come un ladro”, il racconto

Mattias Svanberg (Bologna F.C.) – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy