Roma: triplo colpo, Mourinho regala Dybala all’Inter

Il mercato delle big italiane è pronto a sbloccarsi, in particolare quello di Roma e Inter che stanno costruendo una squadra forte e migliore in vista della prossima stagione, dove le ambizioni sono importanti per tutti.

Roma: tre acquisti, si chiude con l’Inter

Le due società vogliono fare bene entrambe a modo loro, chi vuole lottare per vincere di nuovo lo scudetto e chi vuole fare un altro step in avanti provando ad entrare tra le prime quattro e conquistare la Champions League. Non sarà facile ma il mercato può aiutare Roma e Inter con nuovi acquisti, ora possono essere legate da alcune trattative. Il club giallorosso sta seguendo le indicazioni di José Mourinho che vuole rinforzare con fantasia e qualità il reparto offensivo, lo stesso sta provando a fare l’Inter.

Il calciomercato non è altro che una reazione a catena e presto potrebbe sbloccarsi tutto grazie alla Roma. Il club sta trattando l’arrivo di diversi giocatori e in particolare Mourinho vuole un Sudamericano.

La Roma è vicina agli acquisti di Muriel, Pasalic e Miranchuk, questo sbloccherà Dybala all’Inter. Perché l’Atalanta, una volta completate queste cessioni, riaprirà la trattativa con l’Inter per Pinamonti. Oltre a incassare circa 18-20 milioni, libererà anche uno slot in avanti per l’argentino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

muriel pasalic Miranchuk roma
muriel pasalic Miranchuk roma

Calciomercato Roma: Muriel in arrivo dall’Atalanta

Come svelato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Roma sta trattando per acquistare Muriel dall’Atalanta. José Mourinho vuole rinforzare l’attacco con qualità e piace il calciatore colombiano in uscita dalla Dea. L’Atalanta e Gasperini sono pronti a sacrificarlo per circa 18 milioni, valutazione più bassa che fa la Roma che resta in trattativa.

Difficile arrivare a Dybala che ha un accordo con l’Inter e allora la Roma punta forte su Muriel e altri due giocatori dell’Atalanta, che a sua volta è pronta ad andare dall’Inter e prendere Pinamonti. Mourinho, così facendo, regalerebbe il colpo Dybala all’Inter che sbloccherebbe il mercato grazie alle varie uscite tra cui Pinamonti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho vuole Dybala

Roma: Pasalic e Miranchuk insieme

Oltre a voler acquistare Muriel la Roma e Mourinho puntan forte su Pasalic e Miranchuk. Ok dell’Atalanta che può tirare in ballo anche giocatori come El Shaarawy e Carles Perez che piacciono a Gasperini.

Tanti gli affari in questi anni tra i due club (Toloi, Mancini, Cristante, Ibanez), ora si può riaprire anche un’altra maxi trattativa. Con un trasferimento di gruppo di Muriel, Pasalic e Miranchuk pronti a firmare con la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: incontro con gli agenti, Roma beffata

calciomercato muriel pasalic Miranchuk roma
calciomercato muriel pasalic Miranchuk roma
Impostazioni privacy