Napoli, beffa improvvisa alla Roma: incontro con gli agenti

Incontro a Roma, rivelato quest’oggi, tra gli agenti del calciatore e il Napoli. Ipotesi a sorpresa, dopo le diverse cessioni da parte del Napoli, per l’organico di Luciano Spalletti.

Napoli, colpo con beffa alla Roma: incontro a sorpresa

Ci sarebbe stato un incontro a sorpresa tra gli agenti del calciatore e il Napoli, per il colpo di mercato che sarebbe una beffa vera e propria per i giallorossi.

La Roma verrebbe così beffata dal Napoli, per quello che sarebbe il colpo in mezzo al campo, dopo i vari addii venuti fuori in questi ultimi giorni di inizio mercato. In mezzo al campo qualcosa rischia di perderlo il Napoli, con Fabian Ruiz che ad oggi rappresenta un’incognita per gli azzurri, considerando il suo contratto in scadenza al 2023.

Il colpo per il club azzurro sarebbe a costo zero, dopo l’interessamento da parte della Roma, che verrebbe così beffata dal Napoli: l’acquisto porta a Florian Grillitsch, centrocampista che i giallorossi avevano posto come obiettivo di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Mourinho - Stopandgoal.com (La Presse)
Zaniolo Mourinho – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, colpo Grillitsch: la notizia

Stando a quanto rivelano i colleghi di Tuttomercatoweb, ci sarebbe stato un incontro tra gli agenti di Florian Grillitsch e il Napoli, per il colpo di mercato a costo zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: 11 milioni per il dopo Koulibaly – ESCLUSIVA

Il centrocampista aveva avuto contatti anche con Fiorentina e Roma, ma ieri ci sarebbe stato il vertice di mercato tra gli agenti proprio dell’austriaco e il Napoli, per capire la potenziale soluzione in mezzo al campo, in caso di partenza di Fabian Ruiz nell’immediato o di Demme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: scelto il sostituto di Koulibaly

Ultime Napoli, anche Anguissa a rischio? C’è Grillitsch

C’è Grillitsch come possibile colpo a zero, in mezzo al campo, per il Napoli. La scelta va su di lui, ma occhio all’ipotesi che vede anche Anguissa in bilico. Il centrocampista, dopo esser stato appena riscattato dal Napoli, rischia di andare comunque via di fronte ad un’offerta ad alta offerta di una big d’Europa.

Napoli Grillitsch - Stopandgoal.com
Napoli Grillitsch – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy