Paulo Dybala, calciomercato Napoli - Stopandgoal.com (La Presse)
Paulo Dybala presto svelerà il suo futuro, intanto dai social stessi spunta un indizio. Un ex del club lo ha “chiamato”, rendendo pubblico il messaggio. Il calciomercato si infiamma attorno alla Joya.
Può prendere una svolta, il mercato attorno a Paulo Dybala, che molto presto svelerà il suo futuro. Il calciatore argentino ha postato una foto sui propri social, in attesa di svelare dove giocherà nella stagione che è appena cominciata.
Si allena, vuole farsi trovare pronto, ma è da capire per quale squadra. Diversi club in Italia si sono mossi, si è registrata l’offerta sia del Napoli che della Roma per lui, ma sullo sfondo resta l’Inter su Dybala, che non dimentica la Joya.
È proprio un ex nerazzurro, che diventerebbe un “compagno” per i colori che lo legano ancora al club, a spingere Dybala verso l’Inter con una chiamata: due colori, il nero e l’azzurro, tra i commenti di Marco Materazzi sulla foto di Paulo Dybala, postata quest’oggi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Paulo Dybala resta tra le idee dell’Inter, stando a quelle che sono le ultime notizie di calciomercato. I bianconeri hanno lasciato perdere con addio a costo zero e ad approfittarne potrebbero essere diversi club in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Serie A: Dybala cerca casa, incontro in corso
Beppe Marotta, dopo aver ripreso Lukaku, ha raffreddato un po’ quella che è la pista che porta alla Joya, suo ex calciatore ai tempi della Juve. Ora però, col mercato bloccato – senza uscite di Correa o Sanchez diventa complicato pensare al colpo nell’immediato -, l’Inter stessa deve riflettere su cosa fare. Tentare un affondo immediato o aspettare, col rischio di perdere Dybala, indirizzato verso Napoli, che ora fa sul serio dopo le diverse cessioni del club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: triplo colpo, Mourinho regala Dybala all’Inter
Attraverso Instagram dunque, Marco Materazzi “chiama” Paulo Dybala all’Inter, con i commenti sulla sua ultima foto. Di seguito, lo screen ai commenti della foto postata proprio dall’ex numero 10 della Juventus.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…