Serie A: Dybala cerca casa, incontro in corso

L’attaccante argentino ha detto addio alla Juventus definitivamente nelle scorse settimane e in queste ore è tornato in Italia per completare il suo passaggio in un nuovo club di Serie A.

Calciomercato Serie A: Dybala pronto a firmare

E’ proprio in queste ore che il calciatore è tornato in Italia, a Torino, nella sua abitazione. Ma ora dovrà cercarne un’altra e per questo si sta già muovendo con l’aiuto del suo procuratore e dell’intermediario che si sta occupando in Italia di trovare la migliore sistemazione per lui. Dybala resterà in Serie A e cerca la nuova squadra tra Napoli, Roma, Milan e Inter.

Sono queste le principali squadre italiane che possono permettersi di prendere l’ex giocatore della Juve, che per firmare un nuovo accordo dovrà calare le sue pretese economiche o scegliere la pista estero. Sono arrivate offerte per lui, ma al momento non sembrano esserci gradi possibilità che accetti di andare via dall’Italia.

Paulo Dybala è pronto al trasferimento in un nuovo club di Serie A e le prossime ore saranno decisive.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Roma Napoli Inter
Dybala Roma Napoli Inter

Calciomercato: doppio incontro per Dybala

Non si aspettava così poche offerte e nessuna alle condizioni a cui lui ambiva. Per questo, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, ora serve un piano ben preciso per l’attaccante argentino. Dybala avrà due incontri nelle prossime ore: col suo staff di preparatori e con i suoi agenti. Bisogna farsi trovare pronti, per questo proverà a mantenere al meglio la preparazione in vista della prossima stagione e di una nuova squadra che può arrivare da un momento all’altro.

Poi ci sarà la riunione anche con gli agenti dove Dybala parlerà del suo futuro tra Napoli, Roma, Milan e Inter che sono le uniche possibilità di una firma in Italia. L’alternativa è guardare all’estero, ma ora anche in quel caso sta iniziando a scemare l’interesse e ci sono sempre meno opportunità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: indizio social, i tifosi sognano

Serie A: il futuro di Dybala è incerto

Roma, Napoli, Milan e Inter sognano Dybala, ma per ognuno c’è un problema. La squadra di Mourinho è tra quelle che farebbe la miglior offerta, ma non partecipa alla Champions League. Il Napoli non vorrebbe salire oltre i 4 milioni a stagione e c’è un problema di diritti d’immagine, infine le due milanesi che non hanno posto per lui in questo momento e prima dovranno fare delle uscite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: colpo in difesa

calciomercato Dybala Roma numero maglia
Dybala – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy