Roma%3A+arriva+il+messaggio+social%2C+tifosi+impazziti
stopandgoalcom
/2022/07/14/calciomercato-dybala-roma-sky-mangiante/amp/
News

Roma: arriva il messaggio social, tifosi impazziti

Dopo la vittoria della Conference League Mourinho e la Roma sognano ancora più in grande e ci si prepara ad una stagione scoppiettante accompagnata sempre da 40mila spettatori almeno grazie anche agli acquisti.

Roma: colpo a sorpresa

C’è grande entusiasmo in città grazie alla campagna acquisti che sta conducendo la Roma dopo la scorsa stagione conclusa in modo trionfale con il titolo di Conference League. Ora, un altro sogno dei tifosi, si chiama Dybala e la Roma sta provando a prenderlo. Il giocatore si trova in lista svincolati con tanti altri campioni come Suarez e Belotti.

Non è un segreto che la Roma sta trattando il possibile arrivo del calciatore argentino che si è svincolato dalla Juventus le scorse settimane. Su di lui però c’è forte l’Inter che ha un minimo accordo grazie a Marotta che lo stima tanto. Tutto però è bloccato per i nerazzurri che dovranno fare prima delle uscite.

Dybala può accettare il trasferimento alla Roma. In queste ore il calciatore sta sciogliendo tutti i suoi dubbi per decidere definitivamente quale sarà il sui futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Dybala Roma Sky mangiante

Roma: indizio social per Dybala

E’ direttamente sui social che arriva l’indizio che fa sognare i tifosi. E’ stato Angelo Mangiate, giornalista di Sky Sport e noto tifoso della Roma, che ha postato un’immagine che ha attirato grande entusiasmo. Una foto di Dybala con la maglia dell’Argentina ha fatto impazzire i tifosi della Roma. Nessuna descrizione o commento, soltanto una foto che fa trapelare il desiderio del tifoso e di come ci sia realmente una trattativa.

Adesso però i tifosi, dopo questo indizio social, sognano ancora di più l’arrivo alla Roma di Dybala che da svincolato può firmare il contratto che gli è stato proposto da Mourinho e Tiago Pinto. Un’offerta da 6 milioni a stagione per convincere il giocatore a non partecipare la prossima stagione alla Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: triplo colpo dall’Atalanta

Roma: concorrenza per Dybala con Inter e Napoli

Concorrenza serrata per l’acquisto di Dybala che oltre alla Roma è seguito da Napoli e Inter in Serie A. E’ proprio la squadra nerazzurra di Milano quella in vantaggio per lui, visto che ci sono stati tre incontri con il suo agente e i vari intermediari per trovare l’intesa.

Accordo che non è stato raggiunto ed è tutto stato rimandato a seguito dei problemi economici dell’Inter che ha preferito prendere Lukaku. Adesso la pazienza sta terminando per l’argentino che aspetta ancora, ma presto Dybala potrebbe accettare l’offerta della Roma o anche del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho vuole Dybala

Napoli Dybala Roma – Stopandgoal.com (La Presse)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago