Serie A: Ronaldo arriva in Italia, conferma clamorosa dagli USA

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il possibile trasferimento del calciatore in Italia. Il campione portoghese è ormai ad un passo dal vestire una nuova maglia.

Serie A: Cristiano Ronaldo in Italia: la conferma

Lascerà il Manchester United, è stata questa la sua volontà da quando è finita la scorsa stagione. Il club inglese ha accettato e quindi andrà via da Manchester per una nuova avventura il campione che ha ancora voglia di restare in Europa e ad alti livelli. Cristiano Ronaldo è pronto a tornare in Serie A dopo l’esperienza avuta con la maglia della Juventus.

Tante le squadre che si sono interessate a lui in queste ultime settimane, ma è stato proprio il suo procuratore Jorge Mendes a proporlo a diversi top club, alcuni anche italiani. Infatti, è proprio in Serie A che potrebbe avere un futuro il prossimo anno. Ora arrivano conferme importantissime riguardo la trattativa che lo starebbe riportando in Italia ancora una volta.

E’ la Roma che può comprare Cristiano Ronaldo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Roma
Cristiano Ronaldo Roma – Stopandgoal.com -La Presse

Cristiano Ronaldo Roma: è fatta

Il giocatore lascerà il Manchester United per una nuova esperienza. Intanto, Roberto Sommella, direttore di Milano Finanza, che ha parlato ai microfoni di Bar Forza Lupi, svela le ultime novità sul trasferimento di Ronaldo alla Roma. Il giocatore starebbe pensando di trasferirsi in Italia seriamente, una notizia che arriva dagli Stati Uniti e che nessuno ha smentito.

Dunque, non è soltanto un sogno quello dei Friedkin e di Mourinho, che stanno realmente lavorando per provare ad ingaggiare alla Roma Cristiano Ronaldo. Un colpo che farebbe sognare la tifoseria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: scelto il numero di maglia di Dybala

Roma: si lavora sull’ingaggio di Ronaldo

C’è soltanto un ostacolo tra la Roma e il trasferimento di Cristiano Ronaldo in giallorosso, lo stipendio del giocatore di oltre 20 milioni netti a stagione. Ora le parti dovranno lavorare per limare questa soluzione che può essere sempre più possibile.

In America conferma che c’è una trattativa per portare Ronaldo alla Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bayern Monaco: niente Ronaldo

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy