Calciomercato Como Cesc Fabregas - Stopandgoal.com (La Presse)
Clamoroso ma vero, arriva la notizia di calciomercato: il campione Cesc Fabregas giocherà in Italia, l’annuncio è di Sky Sport.
Dopo diversi rumors legati al futuro, un ultimo contratto della sua carriera, per Fabregas. Lo storico centrocampista di Barcellona e Arsenal, oltre che della Nazionale spagnola, è pronto a giocare in Italia.
Era stato accostato alla Sampdoria in Serie A, ma è altrove che continuerà a giocare, dopo essersi svincolato dall’ultimo contratto e dall’esperienza in Ligue 1, al Monaco. Il centrocampista doveva scegliere un nuovo club e la destinazione in Italia è stata la cosa più gradita a lui.
La destinazione è clamorosa perché dopo le voci che hanno accostato proprio lo spagnolo in Serie A, è il Como ad aver chiuso l’accordo: Cesc Fabregas giocherà in Serie B, colpo clamoroso a costo zero del club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
C’è l’annuncio da parte di Gianluca Di Marzio. Nel corso della trasmissione su Sky Sport, “Calciomercato – L’Originale”, il collega ed esperto di mercato, ha annunciato la chiusura dell’accordo tra il Como e Cesc Fabregas. Il calciatore spagnolo dunque avrebbe scelto la sua destinazione, dopo i rumors legati al suo futuro, prima ancora del ritiro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Cesc Fàbregas, sorpresa assoluta
Non appenderà gli scarpini al chiodo e, al contrario, tenterà il tutto per tutto in Serie B facendo sognare ad occhi aperti il Como che, attraverso la sua presenza in mezzo al campo, metterà nel mirino i Play-Off o la promozione diretta in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, sogno Fabregas: svelato il suo nuovo club
C’è la Serie A nel progetto del Como, tant’è che l’accordo con Fabregas è di due anni. Un salto in A con opzione per il secondo, con lo spagnolo che potrebbe giocare in Serie A nella prossima stagione, se il Como dovesse riuscire ad ottenere una promozione per il campionato 2024 di Serie A. A convincere il giocatore sarebbe stato Dennis Wise.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…