Serie A, sogno Fabregas: svelato il suo nuovo club

Il sogno Fabregas trova ora la sua notizia ufficiale: deciso il club nel quale giocherà lo storico centrocampista spagnolo che vivrà l’esperienza di giocare ancora a massimi livelli, ecco dove e per quale club firma.

Fabregas, sogno in Serie A: arriva la notizia definitiva

Colpo Fabregas, dopo i diversi rumors di calciomercato che lo hanno accompagnato nelle ultime settimane. Il centrocampista spagnolo è stato accostato ad un club ben preciso tra le società italiane del massimo campionato nostrano.

L’ormai ex Monaco e leggendario centrocampista spagnolo, si trova di fronte a quella che diventerebbe probabilmente la sua ultima stagione da calciatore, occhio alla destinazione, perché le voci di mercato per un approdo in Serie A, non sono mancate.

Cesc Fabregas ha deciso, fa ritorno in Spagna e spegne definitivamente così il sogno per il calciomercato della Sampdoria. I blucerchiati hanno pensato al colpo d’esperienza in mezzo al campo, ma il futuro è altrove: va al Las Palmas.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cesc Fabregas, niente Sampdria: va al Las Palmas - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cesc Fabregas, niente Sampdria: va al Las Palmas – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime di mercato, niente Sampdoria: Fabregas va al Las Palmas

Decisione presa da parte dell’espertissimo giocatore spagnolo, Cesc Fabregas non va alla Sampdoria, il calciomercato lo vede protagonista nel trasferimento che lo porterà al Las Palmas.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Fabregas in Serie A, c’è l’annuncio

Sono i colleghi di Cadena SER, direttamente dalla Spagna, a parlare del futuro della leggenda spagnola. Dopo aver salutato la Ligue 1, Fabregas ora giocherà nuovamente in Spagna, al Las Palmas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Fabregas sbarca in Serie A: l’annuncio

Cesc Fabregas, niente Sampdoria: colpo del Las Palmas

Giocherà, ad età avanzata, nuovamente in Spagna. Cesc Fabregas si rimette in gioco, ma niente Sampdoria, il colpo d’esperienza è per il Las Palmas, che punterà sulla sua qualità in mezzo al campo. All’età di 35 anni, dopo essersi svincolato dal Monaco, giocherà nuovamente in Spagna. Tra le sue migliori esperienze, nei club, quelle all’Arsenal e al Barcellona. Per i tifosi del Las Palmas sarà più di un sogno quello di vedere un calciatore così importante, vestire la maglia del proprio club.

Calciomercato Cesc Fabregas, niente Sampdria: va al Las Palmas - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cesc Fabregas, niente Sampdria: va al Las Palmas – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy