Calciomercato: hanno preso Cesc Fàbregas, sorpresa assoluta

Cesc Fàbregas ha trovato squadra. Il centrocampista spagnolo Campione del Mondo e d’Europa con la sua Nazionale, non smetterà di giocare.

Mercato: hanno preso Cesc Fàbregas, ecco dove giocherà

Dal 1 luglio scorso Cesc Fàbregas è senza squadra. A 35 anni, il giocatore catalano nato ad Arenys de Mar, ha ricominciato a cercare squadra e secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Spagna, dopo essere passato per il calcio francese, il “falso nueve” per eccellenza sarebbe pronto a tornare in campo.

Dopo tre stagioni e mezzo al Monaco, Cesc Fàbregas ha lasciato la squadra francese il 1° luglio a zero. Da allora, il giocatore catalano è rimasto senza squadra ed il suo agente sta studiando diverse offerte du contratto.

Il giocatore spagnolo, che attualmente ha un valore di mercato di 2,5 milioni di euro secondo Transfermarkt, aveva raggiunto un valore di mercato di 55 milioni di euro durante la sua permanenza al Barcellona tra il 2010 e il 2013.

Secondo quanto riportato da Cadena SER di Las Palmas, Cesc Fàbregas sarebbe ad un passo dal vestire la maglia dell’UD Las Palmas.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fàbregas
Fàbregas

Fabregas al Las Palmas: le ultime

Fabregas potrebbe tornare a giocare per per cercare di guidare il club spagnolo alla promozione in LaLiga Santander. L’UD Las Palmas gioca nella LaLiga Smartbank, la seconda categoria del calcio spagnolo, ed ha perso la promozione ai PlayOffs la scorsa stagione. Cesc Fàbregas, nonostante la sua età non giovanissima, è un giocatore di grande esperienza e potrebbe dare una grossa mano al club.

Il costo dell’affare Fabregas

Ad oggi il trasferimento non sarebbe ancora chiuso visto che Fabregas, nonostante sia un classe 1987, si sente ancora un calciatore di valore. Per questo motivo le sue elevate aspettative finanziarie in termini di stipendio rappresenterebbero oggi un ostacolo importante nella trattativa. Tuttavia, l’UD Las Palmas continua a studiare la fattibilità dell’operazione e starebbe negoziando con il giocatore per raggiungere un accordo nelle prossime settimane.

LEGGI: Serie A, sogno Fabregas: svelato il suo nuovo club

Fàbregas
Fàbregas