Atalanta, Gasperini lo manda via: tifosi contro il tecnico

L’Atalanta è al centro di una grande rivoluzione di calciomercato. Il futuro di diversi campioni è in bilico dopo il finale di stagione horror. Senza Europa si rischia di perdere tanti calciatori importanti: la Dea ora valuta le cessioni e pensa ai sostituti.

Calciomercato Atalanta, Gasperini apre all’addio: le ultime

Il calciomercato dell’Atalanta rischia di portare via tanti calciatori a Gasperini. Senza Europa sarà complesso trattenere i migliori e c’è un forte interesse intorno agli orobici. La squadra bergamasca si troverà di fronte ad una rivoluzione molto possente. I top club hanno deciso di puntare i migliori della rosa del Gasp e ora possono esserci novità.

L’Atalanta è al centro di un vero e proprio cantiere di mercato. Il futuro di diversi campioni è in bilico dopo il finale di stagione che non ha portato la Dea in Europa. Le big sono interessate ai calciatori migliori per migliorare le rispettive rose. Non sarà facile prendere i nerazzurri, la bottega nerazzurra è molto cara e non sarà facile contrattare con la famiglia Percassi.

Secondo le ultime notizie di mercato, Mario Pasalic può lasciare l’Atalanta: sulle sue tracce c’è la Roma. Il trequartista croato è stato autore di una stagione fantastica e i suoi numeri hanno attirato gli occhi delle big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta Pasalic
Calciomercato Atalanta Pasalic – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Atalanta, Pasalic alla Roma: le ultime

La Roma sta pensando di prendere Mario Pasalic dall’Atalanta. Il trequartista ex Milan e Chelsea ha disputato una stagione incredibile con la Dea e il suo futuro è ancora in bilico. Senza Europa potrebbe essere spinto verso l’addio, anche perché alla società bergamasca servirà tenere a posto i conti a bilancio per non rischiare in vista degli anni a venire.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, la Roma e l’Atalanta hanno avviato i primi contatti per Mario Pasalic. José Mourinho è alla ricerca di un nuovo trequartista, dopo l’addio di Zaniolo, e sta valutando il nome del croato per tenere alto il valore del reparto offensivo.

Roma e Atalanta hanno avuto un incontro per Mario Pasalic. Piace molto ai giallorossi, che stanno cercando un nuovo trequartista. Inoltre Mourinho lo ha già avuto al Chelsea e conosce bene le sue qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Gasperini fa fuori tre titolari

Atalanta: Pasalic alla Roma? Offerto El Shaarawy

Roma e Atalanta colloquiano per il futuro di Mario Pasalic. Il croato è il prescelto da José Mourinho per i giallorossi ma chiudere l’affare con gli orobici sarà tutt’altro che semplice. Inoltre, dopo le parole di Gasperini di oggi, i tifosi della Dea sarebbero poco felici dell’addio di uno dei pilastri nerazzurri. La Roma ha inserito il cartellino di Stephan El Shaarawy in un possibile scambio ma al momento l’offerta è stata rispedita al mittente.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Atalanta: pronto un nuovo addio, i dettagli

 

Atalanta Pasalic Roma
Atalanta Pasalic Roma – Stopandgoal.com (La Presse)