Atalanta, cessione annunciata: giocherà in Champions League

Senza Europa l’Atalanta rischia di perdere diversi calciatori nel calciomercato estivo. La squadra di Gian Piero Gasperini si troverà di fronte ad una rivoluzione. I top club hanno deciso di puntare i migliori della rosa bergamasca e ora possono esserci novità.

Calciomercato Atalanta, deciso l’addio: le ultime

L’Atalanta è al centro di un vero e proprio uragano in chiave calciomercato. Il futuro di diversi campioni è in bilico dopo il finale di stagione horror che non ha permesso alla Dea di continuare il periodo d’oro in Europa. Proprio questo aspetto ha acuito le difficoltà di operare in entrata e la volontà di diversi calciatori di lasciare per andarsi a giocare competizioni di maggior rilevanza.

Il calciomercato dell’Atalanta sarà fatto soprattutto di cessioni illustri. Gli orobici hanno terminato la stagione all’ottavo posto, cioè fuori dalle competizioni europee e questo ha danneggiato il futuro del club. Contenere i costi e incassare dalle cessioni sarà necessario per far respirare le casse del club.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta dirà addio a Juan Musso. Il portiere argentino non è stato uno dei migliori della rosa nerazzurra e può essere l’uomo giusto per far incassare al club cifre importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta Musso Napoli
Calciomercato Atalanta Musso Napoli – Stopandgoal.com (Instagram Musso)

Calciomercato Atalanta, addio Musso: le ultime

C’è un nome nuovo per la porta del Napoli: Juan Musso. Il portiere argentino dell’Atalanta piace ai top club italiani ma potrebbe essere il prossimo numero 1 dei partenopei. La sessione di calciomercato si preannuncia sfavillante per l’effetto domino creato dai portieri e ora anche l’argentino cambia le carte in tavola per i club italiani.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Juan Musso è il sacrificio che vuole fare l’Atalanta per l’estate. I bergamaschi vogliono incassare cifre importanti da qualche cessione e l’argentino è il primo nome sulla lista dei partenti.

L’Atalanta vuole puntare su Marco Carnesecchi per la prossima stagione e ha deciso di cedere Musso. Il portiere argentino piace molto al Napoli che, dopo l’addio di Ospina, sta cercando un altro portiere di qualità da affiancare ad Alex Meret.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Atalanta: Muriel lascia la Dea, le ultime

Musso al Napoli? Le cifre chieste dall’Atalanta

L’Atalanta e Juan Musso possono dirsi addio dopo una sola stagione. Il portiere argentino non ha rispettato del tutto le aspettative sul suo conto e ora è il primo sulla lista dei sacrificabili di Gian Piero Gasperini. Il futuro della Dea è da affidare a Marco Carnesecchi e le possibilità di cedere l’argentino sono sempre più alte. L’Atalanta chiede 15-18 milioni per cedere Musso al Napoli. La trattativa può decollare da un momento all’altro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Atalanta: anche Zapata verso l’addio?

Musso Napoli
Calciomercato Atalanta Musso Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy