Milan: lo stanno comprando, accordo raggiunto

Il Milan deve rinforzare la rosa in questo mercato estivo 2022. Tanti gli obiettivi da prendere per Maldini e Massara, che stanno sondando il terreno per regalare a Pioli il giocatore giusto sulla trequarti. Il club è deciso ad investire tanti soldi in questa sessione. Ecco cosa è successo nelle ultime ore

Milan: lo stanno comprando

Obiettivo chiaro per il Milan, che non vuole sfigurare la prossima stagione. I campioni d’Italia in carica hanno tutta l’intenzione di continuare a vincere e lottare nuovamente per lo Scudetto. Serve, però, qualcosa sulla trequarti. Maldini lo sa e sta lavorando insieme a Massara per prendere il giocatore giusto in quella zona di campo.

Il Milan vuole l’esterno Embolo del Borussia Borussia Mönchengladbach. Il giocatore è nella lista dei desideri dei rossoneri, il talento classe 1997 è uno dei più seguiti e ricercati. Nelle ultime ore però è cambiato qualcosa per il Milan e l’acquisto di Embolo in questo calciomercato. Una svolta improvvisa e inattesa, ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato Milan: accordo raggiunto, Embolo va al Monaco

Arrivano aggiornamenti di calciomercato su Embolo, obiettivo del Milan e di Maldini. Nelle ultime ore c’è il Monaco si è inserito nell’affare ed ha trovato l’intesa con il Borussia Mönchengladbach sulla base di 12,5 milioni di euro. A riportare la notizia è Foot Mercato.

Il Monaco vuole comprare Embolo. Perché il club francese in questo momento ha più possibilità dei rossoneri. Sfumato l’acquisto di Embolo al Milan con Maldini che punta su altri obiettivi per l’attacco.

Breel Embolo domani svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto con il Monaco. Un colpo molto importante per il club del Principato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, dall’Inter al Milan: arriva l’annuncio

Embolo al Monaco, i dettagli

Il Monaco per prendere Embolo ha superato la concorrenza del Milan e di altri club. Tutti seguono la sua crescita e ora Embolo diventa un nuovo giocatore del Monaco. Svizzero, classe 1997, è cresciuto nel Basilea prima di passare in Germania. Prima allo Schake 04 e poi al Borussia Mönchengladbach. 25enne, autore di 11 gol e 4 assist lo scorso anno. Adesso Embolo firma per il Monaco, un passo importante per la sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Mendy dal Real: il colpo a sorpresa di calciomercato in Italia

Embolo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy