Calciomercato, dall’Inter al Milan: arriva l’annuncio

Potrebbe andare in scena un clamoroso passaggio dall’Inter al Milan in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie il giocatore avrebbe gradito la possibilità di trasferirsi sull’altra sponda dei navigli quest’estate. Le ultime.

Calciomercato: arriva dall’Inter il nuovo giocatore del Milan

Dopo Hakan Calhanoglu quest’estate potrebbe verificarsi un nuovo passaggio di casacca alla milanese. Questa volta però è un giocatore dell’Inter che potrebbe passare al Milan in questa finestra di calciomercato. 

Edin Dzeko potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan in questo calciomercato. Spesso vicino alla Juventus, che è sempre alla ricerca di un vice-Vlahoic, ma nelle ultime ore il nome del bomber di Sarajevo è stato accostato con insistenza anche al Milan di Stefano Pioli.

Stando a quanto riportato da Tancredi Palmieri sul suo profilo Twitter, si vocifera che Edin Dzeko pare sia stato proposto al Milan alcune settimane fa come rinforzo per l’attacco rossonero in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter-Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter-Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan: la risposta dei rossoneri a Dzeko

Edin Dzeko è stato proposto al Milan in questo calciomercato estivo. L’attaccante dell’Inter potrebbe rappresentare un ulteriore risorsa per il reparto avanzato dei rossoneri che, in questa stagione, potrà contare a pieno regime su Giroud ed Origi, visto che le condizioni fisiche di Ibrahimovic sono sempre molto precarie.

Alla proposta dell’attaccante non si è fatta di certo attendere la risposta di Maldini e Massara. Come riporta sempre Palmieri, il Milan avrebbe rifiutato la possibilità di ingaggiare Edin Dzeko in questo calciomercato, visto che il bosniaco non convince a pieno l’area tecnica rossonera, sopratutto per la sua età.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Dzeko va via: resta in Serie A, destinazione clamorosa

Calciomercato: Dzeko, ed ora?

Ad oggi non ci sono certezze in merito al futuro di Edin Dzeko in questo calciomercato. L’Inter vorrebbe cederlo guadagnandoci qualcosa, per poi poter reinvestire nel mercato, ma l’ingaggio del giocatore frena ogni trattativa sul nascere.

Stando alle ultime notizie, però, la volontà di Dzeko è quella di rimanere all’Inter anche nella prossima stagione. Nonostante il ritorno di Lukaku, il bosniaco ha intenzione di giocarsi le proprie carte per ‘sfidare’ i propri compagni di reparto nerazzurri per una maglia da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Monza: Dzeko, Cavani o Icardi, ecco chi arriverà

Calciomercato Dzeko - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Dzeko – Stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy