Serie A: problema al cuore alle visite mediche, salta tutto

Incredibile storia del talento che è costretto a fermarsi durante le visite mediche. Non giocherà con il club di Serie A che aveva deciso di acquistarlo.

Serie A: problema al cuore alle visite mediche, salta tutto

Severi i controlli e le idoneità sportive in Italia, ancor di più dopo il caso Eriksen agli scorsi Europei. Per questo ora sembra essere finita l’avventura per il giovane calciatore che era pronto ad approdare in Serie A. Uno dei talenti danesi in circolazione che aveva scelto il campionato italiano. E’ emerso un problema al cuore per Chukwuani durante le visite mediche col Verona.

Talento classe 2003, un mediano completo che aveva puntato la società di Setti. Uno di quelli già dotato di un grande fisico e piedi di qualità che si era appena svincolato dal Nordsjaelland. Era stata battuta la concorrenza di Atletico Madrid e Bayer Leverkusen.

Chukwuani non firma con il Verona a causa di un problema al cuore riscontrato alle visite mediche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chukwuani Hellas Verona visite mediche
Chukwuani Hellas Verona visite mediche

Hellas Verona: problema al cuore per Chukwuani

Nulla da fare, come confermato da La Gazzetta dello Sport, l’Hellas Verona ferma l’ingaggio di Chukwuani dopo un problema al cuore alla visite mediche. Si è trattato di un leggero problema cardiovascolare emerso in precedenza. Questo non ha consentito al Verona di prenderlo.

Storia incredibile di Chukwuani con l’Hellas Verona che dice addio al sogno Serie A. Il giocatore era anche già stato allo stadio Bentegodi il 23 aprile per la gara con la Sampdoria. Da svincolato era pronto a firmare un contratto quinquennale ed unirsi subito al ritiro col gruppo di mister Cioffi nel ritiro di Primiero San Martino di Castrozza. I nuovi controlli però hanno fermato tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: arriva il nuovo Ibrahimovic

Verona: salta Chukwuani, Cioffi aspetta nuovi acquisti

Nulla fare per il colpo del giovane Chukwuani da parte del Verona che non ha superato le visite mediche. Intanto, mister Cioffi, che ha preso il posto di Igor Tudor, aspetta i rinforzi da parte della società che si sta iniziando a muovere visto che ci saranno delle uscite, come in attacco andrà via Simeone per fare spazio a Piccoli (già arrivato in prestito) e Henry (che arriverà dal Venezia).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Totti torna alla Roma

Chukwuani Hellas Verona visite mediche
Cioffi – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy