Roma: nuovo amore per Totti, annuncio e addio a Ilary

Arrivano notizie dopo l’annuncio della separazione. L’ex calciatore e la conduttrice televisiva si sono separati e ora c’è già un nuovo amore per Francesco.

Roma: Totti dice addio a Ilary, il motivo

E’ di giorni la notizia ufficiale della separazione tra Totti e Ilary Blasi che si sono detti addio. L’hanno fatto anche pubblicamente con un post sui social che svelato la rottura di una delle relazioni più iconiche del mondo del calcio e spettacolo. Non ha intenzione di spostarsi dalla sua famiglia però l’ex 10 giallorosso e per questo vorrebbe restare a vivere a Roma anche per i suoi figli. Totti può restare per un ‘nuovo’ amore, si chiama Roma.

Tanti gli accordi in questi anni post giocatore, come quelli pubblicitari (ha firmato con una multinazionale di gelati) o la sua agenzia da procuratore che ha avviato. In cuor suo però c’è sempre un grande amore.

Francesco Totti può tornare alla Roma calcio da dirigente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ilary Blasi Totti Roma dirigente
Ilary Blasi Totti Roma dirigente

Roma: Totti pronto a tornare da dirigente

“Totti perde un amore e ne ritrova un altro: si riavvicina alla Roma”, è questo l’annuncio di oggi de Il Mattino che parla di un possibile ritorno alla Roma di Totti. La vita sentimentale ha avuto una forte battuta d’arresto da parte di Francesco con Ilary che si sono salutati dopo 17 anni di matrimonio. Ci sarebbero già nuove persone nella vita di entrambi, ma questo è gossip.

La notizia lanciata oggi è che Totti è pronto a tornare alla Roma da dirigente dopo aver fatto la storia da giocatore. Bisognerà capire bene quale ruolo potrà coprire l’ex stelal giallorossa che può avere un incontro con la società più in avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: caso Zaniolo

Totti Roma: incontro in arrivo

Le prossime settimane possono rivelarsi decisive per il possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma nel ruolo di dirigente. Il club giallorosso e l’ex numero 10 che ha fatto la storia del club giallorosso possono avere un contatto per capire la fattibilità dell’operazione.

Una notizia che farebbe scoppiare di gioia i tifosi della Roma per il ritorno di Totti dopo la vicenda con Ilary Blasi e una separazione inaspettata che ha messo (e non poco) malinconia ai cittadini romani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: affare col Monza

Totti Zaniolo Juventus Roma
Totti Roma ritorno
Impostazioni privacy