Milan: arriva il nuovo Ibrahimovic, Maldini anticipa la Juve

Arrivano aggiornamenti di calciomercato per la Serie A che potrebbe accogliere una grande promessa del calcio italiano, in molti lo paragonano già al nuovo Zlatan Ibrahimovic.

Serie A: arriva il nuovo Ibra

E’ vero che di Zlatan Ibrahimovic ne nasce uno ogni vent’anni e per questo potrebbe essere arrivato il momento giusto. C’è una giovane promessa del calcio che ha circa 23 anni in meno alla stella svedese e in molti fanno i paragoni con lui, soprattutto per la sua statura fisica e come riesce ad unirla a grandi qualità. Il calciatore si chiama Tommaso Mancini e gioca nel Vicenza con cui ha debuttato tra i professionisti a 16 anni, come un certo Roberto Baggio.

Già più di 70 gol con le giovanili biancorosse e ha totalizzato la scorsa stagione 15 partite tra Serie B e Coppa Italia. In più, con le Nazionali giovanili, tra Under 15 e Under 19 azzurre ha segnato 14 gol in 28 presenze, fino ad essere convocato da Roberto Mancini per lo stage allargato di Coverciano. Tanto interesse per lui già in Italia e all’estero.

Adesso Empoli, Juventus e Milan si sfidano per l’acquisto di Tommaso Mancini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tommaso Mancini Juventus Milan
Tommaso Mancini Juventus Milan

Serie A: Juventus e Milan su Tommaso Mancini

Su Tommaso Mancini si è mosso Maldini che vuole portarlo al Milan e anticipare Juventus e l’Empoli. Sono questi, secondo La Gazzetta dello Sport, i tre club italiani pronti a beffare anche le squadre all’estero.

Infatti, secondo le ultime notizie che arrivano da Vicenza, si sono interessati a lu anche Liverpool, Chelsea, i due club di Manchester e il Borussia Dortmund. Ma ora sembra essere il Milan in vantaggio per prendere Mancini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Leao costretto a firmare

Calciomercato: il prezzo di Tommaso Mancini

Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e per questo, il prezzo che fa il Vicenza di 3 milioni di euro può anche abbassarsi con il Milan o la Juventus pronte ad acquistare Mancini.

Con i rossoneri giocherebbe nella Primavera, mentre alla Juve si aprirebbero le porte dell’Under 23. prospettive differenti anche con l’Empoli, che punta tanto sui giovani e potrebbe garantirgli l’occasione di arrivare in prima squadra più velocemente. Presto arriverà l’annuncio sul futuro di Tommaso Mancini in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: si sblocca Bremer

Tommaso Mancini
Tommaso Mancini
Impostazioni privacy