Calciomercato: Suarez in Serie A, accordo sulle cifre, firma con la big

Si muove il calciomercato del club di Serie A che è a lavoro per piazzare il super colpo in attacco. Contatti in corso per Luis Suarez che presto potrebbe arrivare in Italia. Il giocatore, nel mirino anche del Monza, ha ricevuto in queste ore una proposta da parte di una big. Ecco tutti i dettagli

Calciomercato: Suarez in Italia, firma subito con la big

Aggiornamenti di calciomercato Serie A con l’arrivo in Italia dell’attaccante ex Barcellona e Atletico Madrid Luis Suarez. Accordo raggiunto sulle cifre, firma con la big.

Ancora da definire il futuro di Zlatan Ibrahimovic, è attualmente svincolato e non ha ancora rinnovato con il Milan. Inoltre dovrà stare fuori diversi mesi a prescindere da come andrà a finire la sua storia con i rossoneri, a causa di alcuni problemi fisici. Oltre a ciò c’è anche la situazione di Origi che preoccupa il Milan visto che l’attaccante belga è alle prese con un infortunio muscolare. In avanti c’è il solo Giroud con Rebic come alternativa. Per questa ragione Luis Suarez è stato chiamato dal Milan per firmare un contratto per un anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Suarez – Stopandgoal.com -La Presse

Suarez firma con il Milan, la situazione

Svelata la notizia dai giornalisti del quotidiano spagnolo As,  riguardo i contatti avviati tra Milan e Luis Suarez per l’ingaggio del calciatore dell’Uruguay svincolato. Al momento il Milan ha un problema in attacco con l’infortunio di Origi e la situazione di Ibra da definire.  Per questo motivo c’è la seria possibilità ora che la società rossonera decida di portare il bomber esperto in Serie A, dopo averci provato la Juventus già due anni fa. Luis Suarez è pronto ad accettare l’offerta del Milan e venire a giocare nel campionato italiano.

Adesso può arrivare l’occasione con l’ingaggio del Milan per Luis Suarez. Un altro attaccante esperto per Stefano Pioli, dopo Giroud e probabilmente Ibra che deve ancora rinnovare con i rossoneri. C’è qualche giorno di attesa per capire ancora la situazione ma in Spagna sono sicuri: Suarez al Milan in questo calciomercato estivo 2022 è una seria possibilità. Maldini ha già avuto dei colloqui positivi con l’agente e gli intermediari che stanno lavorando per definire l’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: lo stanno comprando, accordo raggiunto

Milan, ecco Suarez: le cifre

La richiesta e l’accordo tra Suarez e il Milan potrebbe arrivare per 4 milioni di euro per un contratto di un anno, per capire poi cosa accadrà in futuro. In più ci sarebbero anche altri bonus legati ai diritti di immagine del calciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, dall’Inter al Milan: arriva l’annuncio

Suarez Milan – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy