Calciomercato Napoli Zagadou - Stopandgoal.com (La Presse)
Il calciomercato del Napoli prosegue spedito verso l’inizio della stagione. Luciano Spalletti sta perdendo i suoi pilastri ma si aspetta colpi in entrata per allenare ancora una rosa competitiva in attesa della nuova Serie A.
Luciano Spalletti attende i colpi di calciomercato del Napoli. Dopo Mathias Olivera e Khvicha Kvaratskhelia, il club azzurro è rimasto fermo ad aspettare le uscite. Gli addii ufficiali di David Ospina e Kalidou Koulibaly, ora impongono a Cristiano Giuntoli di accelerare su nomi nuovi, adatti alla filosofia di gioco del tecnico di Certaldo. Ci sono tanti profili sulla scrivania del ds partnoepeo che da Dimaro sta lavorando alla ricerca delle occasioni giuste.
Nei prossimi giorni sarà il momento di Leo Skiri Østigård. C’è l’accordo totale con il calciatore e con il Brighton per il trasferimento a titolo definitivo ma nel reparto difensivo, dopo la cessione di Koulibaly, manca ancora il colpo da 90.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è sulle tracce di Dan-Axel Zagadou. Il difensore ex Borussia Dortmund è attualmente svincolato ed è uno dei profili più appetiti d’Europa. Ha dimostrato di avere caratteristiche molto importanti in giallonero e non resterà fuori dai giochi ancora a lungo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Napoli sta cercando il sostituto di Koulibaly: sarà Zagadou? Il difensore classe ’99 non ha rinnovato il contratto con il Borussia Dortmund e sta cercando una nuova sistemazione. Le sue caratteristiche, oltre che la giovanissima età e i costi contenuti dell’ingaggio, sembrano perfetti per il club azzurro che sta tentando – riuscendoci – di alleggerire il monte ingaggi e tenere alto il valore qualitativo della rosa.
Dan-Axel Zagadou è uno dei nomi che sta studiando il Napoli per il futuro. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, ci sono stati dei contatti preliminari tra Cristiano Giuntoli e l’entourage del calciatore francese, per sondare la disponibilità al trasferimento all’ombra del Vesuvio.
Zagadou al Napoli sarebbe il super colpo di mercato per Spalletti. Mancino, classe ’99 e con esperienza europea, potrebbe essere il nome che non farà rimpiangere la partenza di Kalidou Koulibaly.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: non solo Zagadou, piace anche Bailly
Il Napoli continua a monitorare da giorni la situazione di Dan-Axel Zagadou e, intanto, valuta anche altri profili. Nel pomeriggio ci sono stati contatti diretti per Kim Min-Jae ma si tiene viva la pista che porta al francese ex BVB.
Pochi giorni fa, però, gli agenti di Zagadou sono stati avvistati nella sede dell’Inter che fa concorrenza al Napoli. Il classe ’99 piace a tutte le big europee e potrebbe fare al caso di Simone Inzaghi in caso di partenza di uno tra Milan Skriniar e Stefan de Vrij.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: Koulibaly al Chelsea
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…