Calciomercato Napoli: arriva l’annuncio su Koulibaly, è fatta

Ecco le ultime notizie di calciomercato Napoli su Kalidou Koulibaly.  Dopo tante chiacchere, nelle ultime ore, la svolta improvvisa. Arriva la notizia sul futuro del centrocampista.

Napoli: deciso il futuro di Koulibaly

Giuntoli è stato chiaro qualche giorno fa in merito all’offerta di rinnovo per Koulibaly con il Napoli: 6 milioni netti a stagione per cinque anni. Investimento complessivo di 60 milioni lordi per la società azzurra. La svolta è arrivata nelle ultime ore con la decisione di Koulibaly sul suo futuro a Napoli in questo calciomercato.

Uno dei più forti giocatori della Serie A può lasciare il campionato italiano nei prossimi giorni. Arriva l’annuncio direttamente da La Gazzetta dello Sport riguardo quello che sarà il futuro del calciatore. Il Napoli ha dato l’ok a Koulibaly per un trasferimento ma alle cifre stabilite dalla società. De Laurentiis fa un prezzo elevato del giocatore e non vorrebbe venderlo facilmente ma il contratto del difensore senegalese è in scadenza nel 2023. Ciò impone la società azzurra a valutare anche offerte più basse.

Tanti anni passati al Napoli e in Serie A dove ha dimostrato di essere uno dei migliori nel suo ruolo. E’ alla ricerca di una nuova esperienza in un club internazionale che ha ambizioni importanti sia in campo nazionale che internazionale. Arriva l’annuncio su Kalidou Koulibaly in questo calciomercato Napoli. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kalidou Koulibaly (SSC Napoli) – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato NapolI: Koulibaly al Chelsea, le cifre

Il Napoli sta pensando di cedere Koulibaly al Chelsea in questo calciomercato. Arrivano le cifre ufficiali dell’ultima proposta del club londinese per il difensore senegalese.

Come svelato da la Gazzetta dello Sport e da altri media inglesi, Koulibaly può lasciare Napoli e andare al Chelsea per 40 milioni di euro. Questa l’offerta del club londinese per il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, il mercato riporta Jorginho: l’annuncio è ufficiale

Napoli: Koulibaly, nuovo no alla Juve. Vuole il Chelsea

Svolta improvvisa in queste ore: Koulibaly lascia Napoli ed è vicinissimo al Chelsea. Nonostante il pressing della Juventus, il giocatore ha deciso di non trasferirsi a Torino. E’ pronto a sbarcare a Londra dove Koulibaly firmerà un contratto da 9 milioni di euro per quattro anni con il Chelsea. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Dybala cerca casa, incontro in corso

Kalidou Koulibaly (SSC Napoli) – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy