Calciomercato Napoli: già preso il sostituto di Koulibaly

Le ultimissime di calciomercato Napoli sul futuro di Kalidou Koulibaly pronto a firmare con il Chelsea: arriva la conferma dalla società azzurra riguardo la scelta del sostituto del difensore.

Napoli: cessione Koulibaly, la situazione

Novità di mercato molto importanti, perché tutti vogliono Kalidou Koulibaly ma lui ora firma con la nuova squadra. Aggiornamenti decisivi per quello che sarà il futuro del difensore del Napoli. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato il Chelsea è pronto a comprare Koulibaly dal Napoli. Riguardo questo possibile affare arriva la notizia certa che ora c’è il forte interesse da parte del club partenopeo per un difensore centrale.

Perché il Napoli vuole acquistare Maxence Guy Lacroix del Wolfsburg per sostituire Koulibaly che firmerà con il Chelsea, salvo soprese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maxence Guy Lacroix Napoli – Stopandgoal.com -La Presse

Napoli: Maxence Guy Lacroix prende il posto di Koulibaly

Come confermato da Calcio Napoli 24, il Napoli punta a Maxence Guy Lacroix per sostituire Koulibaly che può andare al Chelsea in questo calciomercato estivo 2022. L’affare può chiudersi nelle prossime settimane e l’intenzione delle parti chiamate in causa sembra chiara. Al momento però su Koulibaly c’è il Chelsea avanti a tutti, con una proposta importante per il giocatore (9 milioni a stagione per quattro anni) e per il Napoli (40 milioni di euro).

La notizia certa è che il Napoli è già in trattativa per il sostituto di Koulibaly perché sarà ceduto e punta a prendere Maxence Guy Lacroix del Wolfsburg e Ostigard.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: arriva l’annuncio su Koulibaly, è fatta

Koulibaly al Chelsea, Lacroix al Napoli

Kalidou Koulibaly può firmare con il Chelsea presto. La conferma arriva dallo stesso difensore del Napoli.  Contattato dal giornalista di Eurosport France, Romain Collet–Gaudin, Koulibaly ha ammesso:  “Più avanti lo confermerò, siamo sulla strada buona”

Intanto si muove il calciomercato Napoli con Maxence Guy Lacroix del Wolfsburg il preferito in caso d’addio di Koulibaly. Il difensore, classe 2000, può arrivare subito insieme ad Ostigard per chiudere definitivamente il reparto difensivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, è fatta per il colpo: arriva a Dimaro, annuncio di Sky

Maxence Guy Lacroix Napoli – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy