Serie A: Muriel arriva subito, giocherà in Champions League

L’attaccante colombiano ha terminato ormai la sua avventura a Bergamo. Arriva un altro club che ha deciso di investire sul suo talento e farlo giocare in Champions League

Calciomercato Serie A: prendono Muriel

Ci sono aggiornamenti per i tifosi dell’Atalanta che dovranno dire addio ad uno dei loro pupilli che ha deciso di scegliere una nuova squadra per poter giocare anche la Champions League. Luis Muriel è pronto a lasciare l’Atalanta e forse anche il campionato italiano.

C’è un nuovo club che ha deciso di mettere le mani sul giocatore sotto consiglio del proprio allenatore che lo conosce molto bene. Sono tante le squadre che si sono interessate a lui in Serie A, come Juventus e Milan tra le big, ma adesso è all’estero che può arrivare una nuova occasione.

Il Marsiglia è pronto a chiudere l’acquisto di Muriel.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Muriel Juventus Atalanta Pinamonti

Atalanta: Muriel verso il Marsiglia

Arriva la notizia lanciata dai colleghi di calciomercatotv.it con Er Faina, che rivela dell’interesse del Marsiglia nel voler acquistare Muriel. Un colpo che vorrebbe concludere la società per Igor Tudor che vorrebbe affianco o alternarlo con Milik che al momento è in rosa.

Il giocatore non ci penserebbe molto ad un trasferimento. Perché Muriel se dovesse firmare col Marsiglia avrebbe l’occasione di giocare in Champions League, una competizione a cui ambiscono tutti i giocatori in Europa e in particolare il colombiano che va verso fine carriera e quest’anno con l’Atalanta sarà senza coppe europee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: cessione annunciata

Marsiglia: colpo Muriel, la formula

L’intenzione dell’Atalanta è di cedere Muriel per circa 15-20 milioni di euro, ma il Marsiglia vuole il giocatore in prestito. Ci sono stati contatti tra le parti che si aggiorneranno sicuramente in seguito ancora una volta.

Saranno decisive le prossime settimane per capire se Tudor riuscirà a trovare l’intesa col suo amico e collega Gasperini per un trasferimento di Muriel al Marsiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: accordo con l’Atalanta

muriel atalanta cessione pinamonti
muriel atalanta cessione pinamonti
Impostazioni privacy