Calciomercato Monza: accordo con l’Atalanta, arriva subito

Ultime notizie calciomercato Monza con Galliani scatenato in questa fase. Dopo Cragno, Ranocchia, Carboni e Sensi arriva un altro giocatore dall’Atalanta. Ecco cosa sta succedendo.

Monza: trattativa chiusa con l’Atalanta, i dettagli

Colpo importantissimo per il Monza di Adriano Galliani che, in questa fase di calciomercato, ha chiuso degli acquisti di grande spessore. Questa volta il nuovo giocatore è in arrivo dall’Atalanta. Una svolta improvvisa, quasi a sorpresa: da sogno di mercato a realtà, adesso il Monza potrà contare anche su di lui per la prossima stagione.

Pessina firma per il Monza. L’Atalanta ha chiuso l’operazione con il Monza per la cessione del giocatore che torna a casa, visto che è nato nella città brianzola, nel club biancorosso si è formato come calciatore. Ecco tutti i dettagli sull’accordo raggiunto in queste ore tra Monza e Atalanta per Pessina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Duvan Zapata, Matteo Pessina – Stopandgoal.com -La Presse

Pessina al Monza, svolta improvvisa

Si muove il calciomercato di Serie A, il Monza ha acquistato Matteo Pessina dall’Atalanta. Trattativa conclusa tra i due club con Galliani che porta a casa il giocatore, cresciuto nel vivaio del club brianzolo.

Accordo totale tra Monza e Atalanta per Pessina sulla base di un prestito da 3 milioni con diritto di riscatto a 12, in caso di salvezza diventa obbligo. Mercoledì ci saranno le visite mediche del giocatore che è pronto ad indossare anche la fascia da capitano per la prossima stagione e giocare per il club della sua città natale. A riportare la notizia è Sport Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta, è tempo di minacce: “Resto solo per i tifosi”

Atalanta: addio Pessina, al suo posto arriva Ederson

Novità per il calciomercato Atalanta con l’arrivo di Ederson che prende il posto di Pessina che firma per il Monza. Si chiude il cerchio di centrocampisti con la Gasperini che potrà contare su un giocatore con maggiore fisicità, come il brasiliano, rispetto a Pessina che andrà a giocare nel club allenato da Stroppa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Monza, Galliani sogna il colpo dal Barcellona: contatti costanti

Matteo Pessina – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy