Inter, Dzeko va via: resta in Serie A, destinazione clamorosa

Edin Dzeko è il sacrificio in attacco che farà l’Inter in questa sessione di calciomercato. L’attaccante bosniaco è scivolato indietro nelle gerarchie di Simone Inzaghi dopo l’arrivo di Lukaku e ora il suo futuro è tutto da scrivere.

Calciomercato Inter, Dzeko via: ecco dove va

Il calciomercato dell’Inter è alle prese con diverse difficoltà in attacco: Edin Dzeko è il primo sacrificato. Il bomber bosniaco è stato fondamentale per Simone Inzaghi nella scorsa stagione, sia come centravanti di peso che da appoggio a Lautaro Martinez. Ha messo insieme numeri davvero molto importanti ma il suo apporto non è bastato a confermarlo titolare anche per la prossima stagione.

L’arrivo di Romelu Lukaku all’Inter in questa sessione di mercato ha chiuso le porte a Edin Dzeko. Il bosniaco ex Roma non è più certo della titolarità e si sta guardando intorno per trovare la miglior soluzione per la sua carriera. Nel suo futuro potrebbe esserci ancora la Serie A, così come non sono da escludere piste estere, soprattutto in Germania.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter può salutare Edin Dzeko che piace molto al Monza. Il club brianzolo è al primo anno in Serie A e sta valutando tanti nomi di livello per regalare un sogno ai suoi tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza Dzeko
Calciomercato Monza Dzeko – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, addio Dzeko: c’è il Monza

Il Monza sta provando a strappare Edin Dzeko all’Inter. L’attaccante bosniaco è alle prese con le difficoltà per la prossima stagione, visto l’arrivo di Lukaku e il poco spazio che gli sarà riservato rispetto alla passata stagione. I brianzoli sono pronti ad accogliere l’ex Roma e renderlo il perno principale della squadra.

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato del colpo Dzeko. In conferenza stampa ha fatto il punto della situazione sul mercato del club brianzolo.

“Sorrido perché ricordo un weekend romantico tra me e Ariedo Braida, nascosti in un albergo a Sarajevo nel tentativo di anticipare la concorrenza per Dzeko: sono passati 11 anni se non sbaglio, ma arrivò il ciclone Manchester City e si portò via Dzeko con 40 milioni di euro. Vediamo, adesso la priorità è un difensore che giochi centro-centro destra”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: Dzeko al Monza sblocca Dybala?

Dzeko al Monza, Galliani e lo “strano” annuncio

Dzeko al Monza potrebbe essere il colpo che l’Inter per sbloccare la trattativa per Paulo Dybala. Il bomber bosniaco è un sogno di Adriano Galliani, come confermato in conferenza stampa.

“Il brand Berlusconi merita quest’attenzione qui per tutti i calciatori. Nello sport, il presidente ha significato Milan per tanti anni. Noi siamo ancora piccoli, come società, ma abbiamo una grande proprietà. Sia i giocatori che i tifosi”.

Dzeko o Icardi al Monza?Parigi è più glamour delle montagne di Sarajevo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza: non solo Dzeko dall’Inter, le ultime

Dzeko Monza
Dzeko Monza – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy