Monza: Dzeko, Cavani o Icardi, ecco chi arriverà

Il Monza è scatenato in questo calciomercato. Dopo i recenti rumors ecco chi vestirà la maglia dei bagai tra Dzeko, Cavani ed Icardi.

Calciomercato Monza: ecco il nuovo bomber

Il Monza ha intenzione di continuare a stupire in questa finestra di calciomercato, e dopo gli arrivi i Sensi e Pessina il club lombardo vuole puntare tutto su un attaccante di esperienza a cui affidare la manovra offensiva della formazione di Giovanni Stroppa.

I nomi presenti sul taccuino dell’ad Galliani sono importanti. Il Monza vorrebbe infatti provare a portare al Brianteo uno tra Cavani, Icardi e Dzeko in questa finestra di calciomercato. Per l’argentino ex Inter Galliani avrebbe addirittura contattato Wanda Nara, moglie-agente di Icardi, cercando di sondare le possibilità di un suo clamoroso ritorno in Serie A. Nelle ultime ore, però, il Monza sembra aver scelto il bomber a cui affidare l’attacco dei bagai nella prossima stagione.

Come riportato anche da Gianluca Di Marzio, il Monza avrebbe già contattato l’entourage di Edinson Cavani per capire se il bomber uruguaiano gradirebbe un ritorno in Serie A in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Edinson Cavani, calciomercato Monza, stopangoal.com (La Presse)
Edinson Cavani, calciomercato Monza, stopangoal.com (La Presse)

Cavani-Monza: l’ex agente del bomber non esclude al trasferimento

Cavani al Monza potrebbe essere più di una semplice suggestione. La neopromossa sta cercando di creare una rosa capace di raggiungere in poche stagioni un piazzamento europeo in Serie A, ed un bomber in rosa come l’uruguaiano non potrebbe far altro che facilitare le cose.

Anche Claudio Anellucci, ex procuratore di Cavani, ha parlato dell’interessamento del Monza al matador, dichiarando che: “Edinson al Monza? dipende tutto dal ragazzo. Sta bene fisicamente e potrebbe fare ancora la differenza in Serie A, anche in una neopromossa come il Monza che, alla fine, tanto neopromossa poi non è visto chi ha alle spalle.”

Il dado è tratto, ora passa tutto nelle mani di Cavani che deciderà se valutare concretamente, o meno, la possibilità di trasferirsi al Monza.

LEGGI ANCHE>>> Monza da urlo, accelerata di Galliani per il colpo da Champions

Calciomercato Monza: le alternative a Cavani

Petagna e Pinamonti sono le alternative numero uno ad Edison Cavani per il Monza in questo calciomercato. Per entrambi gli attaccanti non si registrano accelerazioni nelle trattative da parte del club lombardo, ma secondo le ultime notizie l’attaccante del Napoli è in vantaggio su quello dell’Inter nelle gerarchie di Adriano Galliani.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza: è fatta per il nuovo attaccante

Edinson Cavani, calciomercato Monza, stopangoal.com (La Presse)
Edinson Cavani, calciomercato Monza, stopangoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy