Colpo Dzeko, decisione presa: ecco dove giocherà

Colpo Edin Dzeko in Serie A, dopo l’arrivo di Romelu Lukaku è di fronte ad una scelta ben precisa. Diversi club lo seguono, ecco la sua destinazione.

Colpo Dzeko, via dall’Inter? La decisione sul futuro

Decisione sul futuro, diversi club attivi per il gran colpo di calciomercato che porta ad Edin Dzeko, anche in Serie A.

Diverse soluzioni per il numero nove dell’Inter che potrebbe lasciare numero di maglia e sicuramente la titolarità a Romelu Lukaku, appena tornato in nerazzurro. Il calciatore bosniaco, infatti, farebbe da vice di lusso, ma il ruolo potrebbe stargli stretto.

La decisione di Edin Dzeko, al momento, è ferma: restare all’Inter. Non è da escludere però un addio, di fronte a quella che sarà la proposta in arrivo da un altro club, perché è seguito anche in Italia da due club in particolare: Napoli e Monza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Dzeko - Stopandgoal.com
Calciomercato Dzeko – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, addio e colpo Dzeko: ecco dove giocherebbe

Secondo quanto riportato sul sito di Gazzetta.it, Edin Dzeko sarebbe al centro delle questioni di calciomercato in casa Inter, con diverse opzioni in Italia e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Monza: Dzeko, Cavani o Icardi, ecco chi arriverà

Ci sarebbe stato un tentativo da parte della Juventus, ma con un legame che non riesce a crearsi per il contatto diretto tra i due club, per parlare appunto di Dzeko. La volontà dell’Inter sarebbe quella di non rinforzare la Juve con un vice come Dzeko, per Vlahovic. Per tale motivo, l’addio del bosniaco potrebbe essere per il Monza o per il Napoli, ma occhio anche all’opzione estera, pista preferita per la cessione di Dzeko, da parte dell’Inter.

Ci sono alcuni club in Premier League pronti a riportare in Inghilterra l’ex centravanti del Manchester City. Edin Dzeko, dopo un passato proprio a Manchester, potrebbe scegliere di giocare nuovamente in Inghilterra. Ad averlo come protagonista assoluto del proprio reparto offensivo, potrebbe essere l’Everton. Occhio anche all’opzione Newcastle per il bosniaco.

Calciomercato Dzeko – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy