Calciomercato Inter: svolta United, sta andando in Premier

Importanti novità sul calciomercato dell’Inter. Non solo Skriniar, un altro top della formazione di Simone Inzaghi potrebbe presto salutare i nerazzurri direzione Manchester United. Le ultime.

Calciomercato Inter: va al Manchester United

L’estate dei tifosi nerazzurri potrebbe presto essere guastata dall’addio di un altro top della formazione di Simone Inzaghi. Non solo Skriniar dunque, in quanto l’Inter starebbe trattando per cedere un big della sua rosa al Manchester United in questo calciomercato. Nonostante sembrava essere incedibile, il giocatore sarebbe pronto a fare il suo approdo in Premier League.

Ad oggi l’Inter per fare acquisti ha bisogno di cedere, ed è inevitabile che i più forti della rosa nerazzurra siano le principali fonti di guadagno del club. Dopo il PSG anche il Manchester United ha bussato alla porta dell’Inter, chiedendo informazioni per un giocatore espressamente voluto da Ten Hag.

Come riportato anche da Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter, il Manchester United è pronto a trattare con l’Inter per l’approdo in Premier di Dumfries in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)

Manchester United: arriva Dumfries, ma ad una sola condizione

Il Manchester United vuole accontentare Ten Hag strappando Denzel Dumfries all’Inter. L’ex tecnico dell’Ajax avrebbe chiesto l’olandese come rinforzo per la fascia destra dei suoi red evils.

Stando a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, però, il Manchester United avrebbe intenzione di puntare su Dumfries solo nel momento in cui si riuscirà a piazzare Wan Bissaka sul mercato. Già impegnati nelle complesse trattative per De Jong, i red evils solo tramite una cessione in quella zona di campo riuscirebbero a finanziare il possibile approdo ad Old Trafford dell’olandese ex PSV.

LEGGI ANCHE >>> Inter: Dybala cerca casa

Calciomercato Inter: la valutazione di Dumfries

Dopo averlo acquistato la scorsa estate per soli 15 milioni di euro, l’Inter potrebbe presto salutare Dumfries in questa finestra di calciomercato. L’olandese, arrivato con l’obiettivo (raggiunto) di non far rimpiangere Hakimi ai tifosi nerazzurri, avrebbe attirato su di sé l’attenzione di vari club europei.

L’Inter ritiene Dumfries ad oggi incedibile, ma qualora si presentasse un club con un’offerta pari a 40 milioni di euro ecco che i nerazzurri potrebbero iniziare a pensarci. Non solo Manchester United, sull’olandese hanno compiuto sondaggi anche il Bayern Monaco ed il Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Inter: indizio social, i tifosi sognano

Denzel Dumfries, calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Denzel Dumfries, calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy