Inter: indizio social, i tifosi sognano

Arriva un colpo di scena importante che fa sognare i tifosi dell’Inter. Indizio social che ora cambia tutte le carte in regola in vista di acquisti e cessioni che saranno formalizzati nelle prossime ore.

Inter: i tifosi sognano col mercato

Non è un segreto che si è creato un po’ di malumore nell’ambiente nerazzurro visto il mancato arrivo di Dybala (per ora) e il possibile sacrificio dell’Inter di Skriniar, ma c’è il sostituto già bloccato dalla società milanese (Bremer il primo nome). Intanto, ora arrivano indizi social che potrebbero far sognare i tifosi o illuderli definitivamente. L’Inter sta trattando la cessione di Skriniar e il nome del primo sostituto in lista è ormai noto. Nelle prossime ore però qualcosa potrebbe cambiare.

Adesso i tifosi dell’Inter possono sognare visto che potrebbero esserci delle mosse differenti da parte della società in vista del prossimo anno. Il club dovrebbe cedere il difensore e prendere il sostituto. Sembra tutto già fatto in attesa degli annunci definitivi, ma qualcosa può ancora cambiare.

Skriniar lancia l’indizio e ora può restare all’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Skriniar PSG
Calciomercato Inter Skriniar PSG

Inter: Skriniar illude i tifosi?

Lunga trattativa tra il PSG e l’Inter per il trasferimento di Skriniar che ha sempre ammesso di voler restare in nerazzurro a lungo. Il calciatore slovacco è molto legato all’ambiente e non ha mai fatto pressioni per partire. Si prova a chiudere tra i 70 e 65 milioni, con il PSG al momento arrivato a 55.

Per questo, per il momento, il difensore parte in raduno con l’Inter e aspetta, mandando anche dei messaggi importanti. Perché Skriniar ha fatto un post sui social per i tifosi dell’Inter scrivendo ‘Si torna a lavoro’ con tanto di cuori nerazzurri. Un indizio social importante che può illudere i tifosi o farli sognare per una sua permanenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: beffa a Conte

Inter: Bremer il sostituto di Skriniar

Non ci sono altre strade nella testa della società nerazzurra. Una volta che sarà completata la cessione di Skriniar al PSG arriverà Bremer all’Inter come sostituto. C’è già l’accordo totale col difensore brasiliano, ora serve raggiungere l’intesa definitiva con i granata. La società di Cairo chiede 50 milioni, ma l’Inter sa che può chiudere anche per meno.

Bremer, intanto, è partito in ritiro col Torino in Austria e presto, con la cessione di De Ligt, anche la Juventus potrebbe inserirsi per lui. Marotta incontrerà il presidente granata Urbano Cairo una volta venduto Skriniar al Paris Saint Germain. L’intenzione dell’Inter è di chiudere senza superare i 30 milioni cash più qualche bonus o giovane da inserire nella trattativa, il Torino chiede Casadei, ma l’Inter vorrebbero mantenere il controllo del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Dybala trattato come un Re

Inter skriniar Hakimi psg accetta
Inter skriniar
Impostazioni privacy