Colpo Hazard: ecco dove giocherà, l’annuncio dalla Spagna

Il colpo di calciomercato porta ad Eden Hazard, talento belga in uscita dal Real Madrid. I blancos, dopo la forte delusione avuta sulle aspettative che risultavano altissime su di lui, pronti a dirgli addio. Ecco la destinazione.

Calciomercato, colpo Hazard: svelato il futuro dalla Spagna

Eden Hazard è il colpo di calciomercato, potrà tornare ad essere protagonista in questa estate. L’esterno belga ha voglia di ritrovare un posto da titolare con il Belgio e, restando a Madrid, diventerebbe cosa difficile, se non impossibile.

L’ex Chelsea potrebbe dire addio alle Merengues, con Carlo Ancelotti che ha più volte palesato la voglia di puntare su altri calciatori della sua rosa, lasciando in disparte proprio il talento belga.

Per tale motivo, fuori dal progetto di Ancelotti, dopo aver vinto la Champions League seppur non da protagonista, Eden Hazard può dire addio nell’imminente calciomercato. Il Real Madrid pronto ad ascoltare le offerte, nel suo futuro c’è il Newcastle.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Hazard - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Hazard – Stopandgoal.com (La Presse)

Newcastle, colpo Hazard: il calciomercato parte da lui

Sarebbe uno dei grandi colpi che ha in programma il Newcastle, per il proprio calciomercato, con l’idea di puntare tutto su Eden Hazard. In attacco, per le corsie e al lato opposto di Saint-Maximine, la volontà di trovare la qualità di Hazard, che va a caccia di un riscatto personale per migliorare quello che è l’andamento della sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio ufficiale: ecco dove giocherà Hazard

Il Real Madrid ha già dichiarato di non voler svendere Hazard, ma stando a quelle che sono le ultime notizie riportate da Fichajes.net, il club ascolterà ogni offerta che arriverà su di lui, per risolvere quella che è la complessa situazione che lo riguarda.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo club per Hazard: firma a giugno

Ultime di mercato, le cifre del colpo Hazard: c’è anche il Chelsea

Il Newcastle fare concorrenza con il Chelsea, scatenato sul mercato in questo momento, per il colpo Hazard. Il Real però fa chiarezza e la valutazione economica di Hazard raggiunge i circa 15-20 milioni. Non è a cifre diverse che la trattativa andrebbe a concludersi.

Calciomercato Hazard - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Hazard – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy