Calciomercato, annuncio ufficiale: ecco dove giocherà Hazard

Uno dei sogni per la Serie A, l’annuncio su Eden Hazard è finalmente ufficiale. A parlarne è l’allenatore, che ha svelato dove giocherà il belga nella prossima stagione.

Calciomercato, colpo Hazard: annuncio ufficiale

Rivelato ufficialmente il futuro di Eden Hazard, dopo un periodo complicatissimo al Real Madrid, il prossimo anno sarà il suo momento. Parola del tecnico, che ha rivelato pubblicamente il “piano” legato al belga, con il calciatore che ha sfiorato anche il Pallone d’Oro nel suo momento migliore, quando giocava al Chelsea.

Ad annunciare la squadra di Hazard per la prossima stagione, in via del tutto ufficiale, è Carlo Ancelotti: il belga resta al Real Madrid. Il tecnico, senza troppi giri di parole, ha spento ufficialmente tutti i rumors di mercato intorno al talento belga.

Calciomercato Hazard - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Hazard – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Real Madrid, Hazard resta: le parole di Ancelotti

A parlare di mercato e del futuro di Eden Hazard, è Carlo Ancelotti, che rivela la permanenza del belga. Nonostante i rumors di mercato attorno al giocatore, il tecnico italiano sembra non avere dubbi. Quelle che seguono, sono le sue parole in conferenza, proprio sul giocatore del Real: Hazard resta a Madrid e lo farà con molta motivazione, perché vuole dimostrare le sue qualità. Lo farà nella prossima stagione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo club per Hazard: firma a giugno

Dunque, almeno per un altro anno, Eden Hazard resterà al Real Madrid, per giocarsi le sue chance con la maglia dei blancos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: sorpresa Hazard, sarà il colpo dell’estate

Hazard resta un obiettivo di mercato, le ultime

Eden Hazard resta un obiettivo di mercato per i diversi club in Europa, nonostante la conferma di Carlo Ancelotti. Tra le molte squadre su di lui, pronte ad approfittarne dopo gli anni bui al Real, c’era anche il Milan in Italia, oltre che alla Juventus. La conferma al Real Madrid nonostante i numeri non all’altezza delle aspettative per quello che era stato preso come erede di Cristiano Ronaldo, dopo l’addio che ci fu dal Santiago Bernabeu del fuoriclasse portoghese.

Calciomercato Hazard - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Hazard – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy