Calciomercato, nuovo club per Hazard: firma a giugno

Calciomercato in continuo movimento, sia in Serie A che negli altri campionati. Intanto in queste ultime settimane si continua a parlare parecchio di diversi nomi interessanti, con alcuni di questi che sono stati accostati anche al nostro campionato. Uno dei giocatori più chiacchierati è Eden Hazard, ormai prossimo all’addio dal Real Madrid. Il belga è fuori dai piani dei Blancos, in molte pensano all’assalto.

Calciomercato: nuova squadra per Hazard a giugno

Il calciomercato non si ferma mai, anzi accelera sempre di più in queste ultime settimane, dove sicuramente si stanno ipotizzando diverse possibili trattative in vista dell’estate. Tanti sono i giocatori che potrebbero cambiare maglia a giugno, a partire da qualche big. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Eden Hazard, attaccante del Real Madrid che sta vivendo un’altra stagione molto complicata. Il belga infatti continua a non essere in condizione, la sua avventura ai Blancos può definirsi praticamente conclusa, e intanto diverse squadre stanno pensando ad un assalto in estate.

Stando alle ultimissime notizie riportate dal Sun, pare che l’Arsenal voglia Hazard a giugno a tutti i costi. Per i Gunners la vera priorità sarebbe proprio l’ex Chelsea, il quale gradirebbe parecchio un eventuale ritorno in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Hazard, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Hazard, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Hazard in Serie A?

Hazard lascerà il Real Madrid nel mercato estivo. Il belga ha ormai terminato la sua avventura ai Blancos, squadra in cui non è mai riuscito ad avere l’impatto che ci si aspettava. Numeri impietosi per l’ex Chelsea, che adesso si sta mettendo alla ricerca di quella che sarà la sua prossima destinazione a 31 anni suonati. Intanto in Serie A ci sarebbe il Milan interessato ad Hazard, seppur la pista sia complicata da percorrere.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Lingard in Serie A: firma con la big in estate

Ultime mercato: la volontà di Hazard

Futuro ancora incerto e tutto da scrivere per Hazard, il quale intanto continua ad essere sondato da diverse pretendenti per il futuro. La volontà di Hazard però sembra quella di ritornare al Chelsea, dove ha illuminato l’Europa con giocate da fenomeno.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Douglas Luiz in Serie A: colpaccio da 40 milioni

Calciomercato Hazard - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Hazard – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy