Bernardeschi, altro che Toronto: l’annuncio ufficiale sulla firma

Ecco le ultimissime di calciomercato riguardo il futuro di Federico Bernardeschi. E’ lo stesso giocatore ad annunciare il suo destino, attraverso i social. Non arriva ancora la firma con il Toronto, ecco dove andrà.

Bernardeschi al Toronto, l’annuncio del giocatore

Ancora in bilico il futuro di Federico Bernardeschi che, dopo aver lasciato la Juventus, si trova ancora senza squadra. Il giocatore, infatti, non ha rinnovato il suo contratto con i bianconeri, scaduto lo scorso 30 giugno. La sua intenzione è quella di restare in Europa ma nelle ultime ore c’è stato l’affondo decisivo del Toronto per prendere subito Bernardeschi.

Dopo Criscito e Insigne, il Toronto vuole chiudere anche per Bernardeschi. Il club canadese ha avanzato al giocatore una proposta importante. Il giocatore però, attraverso i suoi social ha comunicato che non ci sarà nessuna firma imminente. Ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bernardeschi – Stopandgoal.com -La Presse

Bernardeschi, niente Toronto (per ora). Aspetta una chiamata da un club europeo

E’ in stand by la trattativa di calciomercato tra Bernardeschi e il Toronto. Il giocatore ex Juventus, ha annunciato il suo futuro attraverso i social. La volontà di Bernardeschi è quella di trasferirsi in un club europeo.

Nelle  ultime settimane si è parlato anche dell’interesse del Napoli per Federico Bernardeschi, la trattativa potrebbe svilupparsi subito dopo l’addio di Politano (direzione Valencia), staremo a vedere. Intanto il Toronto è pronto a chiudere subito per Bernardesch ed ha aspetta una risposta positiva del giocatore che, per il momento, non arriverà ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, beffa improvvisa alla Roma: incontro con gli agenti

L’annuncio di Bernardeschi

“Non ho firmato con nessuna squadra, al momento. Quando lo farò sarò stesso io a comunicarlo. Grazie”, ha scritto su Instagram Federico Bernardeschi. Una conferma della volontà del giocatore di attendere ancora un po’ di tempo prima di firmare per una nuova squadra.

Il Toronto si è mosso per prendere subito Bernardeschi, il giocatore però ha deciso di riflettere ancora un po’. Spera di restare in Italia o almeno in Europa ed attende una chiamata da parte di qualche club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’agente svela: “abbiamo un accordo col club”

Bernardeschi – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy