Calciomercato Atalanta Pasalic - Stopandgoal.com (La Presse)
L’Atalanta è al centro di una grande rivoluzione di calciomercato. Il futuro di diversi campioni è in bilico dopo il finale di stagione horror. Senza Europa si rischia di perdere tanti calciatori importanti: la Dea ora valuta le cessioni e pensa ai sostituti.
Il calciomercato dell’Atalanta rischia di portare via tanti calciatori a Gasperini. Senza Europa sarà complesso trattenere i migliori e c’è un forte interesse intorno agli orobici. La squadra bergamasca si troverà di fronte ad una rivoluzione molto possente. I top club hanno deciso di puntare i migliori della rosa del Gasp e ora possono esserci novità .
L’Atalanta è al centro di un vero e proprio cantiere di mercato. Il futuro di diversi campioni è in bilico dopo il finale di stagione che non ha portato la Dea in Europa. Le big sono interessate ai calciatori migliori per migliorare le rispettive rose. Non sarà facile prendere i nerazzurri, la bottega nerazzurra è molto cara e non sarà facile contrattare con la famiglia Percassi.
Secondo le ultime notizie di mercato, Mario Pasalic può lasciare l’Atalanta: sulle sue tracce c’è la Roma. Il trequartista croato è stato autore di una stagione fantastica e i suoi numeri hanno attirato gli occhi delle big.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma sta pensando di prendere Mario Pasalic dall’Atalanta. Il trequartista ex Milan e Chelsea ha disputato una stagione incredibile con la Dea e il suo futuro è ancora in bilico. Senza Europa potrebbe essere spinto verso l’addio, anche perché alla società bergamasca servirà tenere a posto i conti a bilancio per non rischiare in vista degli anni a venire.
Secondo quanto riferito da Sportitalia, la Roma e l’Atalanta hanno avviato i primi contatti per Mario Pasalic. José Mourinho è alla ricerca di un nuovo trequartista, dopo l’addio di Zaniolo, e sta valutando il nome del croato per tenere alto il valore del reparto offensivo.
Roma e Atalanta hanno avuto un incontro per Mario Pasalic. Piace molto ai giallorossi, che stanno cercando un nuovo trequartista. Inoltre Mourinho lo ha giĂ avuto al Chelsea e conosce bene le sue qualitĂ .
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Gasperini fa fuori tre titolari
Roma e Atalanta colloquiano per il futuro di Mario Pasalic. Il croato è il prescelto da José Mourinho per i giallorossi ma chiudere l’affare con gli orobici sarà tutt’altro che semplice. Inoltre, dopo le parole di Gasperini di oggi, i tifosi della Dea sarebbero poco felici dell’addio di uno dei pilastri nerazzurri. La Roma ha inserito il cartellino di Stephan El Shaarawy in un possibile scambio ma al momento l’offerta è stata rispedita al mittente.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Atalanta: pronto un nuovo addio, i dettagli
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…