“Sono in vendita”, l’allenatore scarica i calciatori

Aggiornamenti di calciomercato Serie A con le dichiarazioni del tecnico che mette in vendita i suoi giocatori. Sorpresa per i tifosi che non si aspettavano tale comportamento del mister. Ecco ciò che sta succedendo.

Serie A: arriva l’indicazione dell’allenatore, possono partire

Bisogna sfoltire la rosa. E’ questo il diktat dell’allenatore alla società. Il tecnico ha invitato la dirigenza a muoversi, soprattutto, sul mercato in uscita e cedere al più presto determinati giocatori. L’allenatore ha fatto nome e cognomi dei calciatori che non rientrano più nei suoi piani tecnici, ecco tutti i dettagli.

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Atalanta, Gasperini ha messo in vendita 3 giocatori. L’allenatore è pronto a salutare tre calciatori che non si sono resi protagonisti della scorsa annata.

Miranchuk, Ilicic e Lammers possono dire addio subito all’Atalanta. Arriva l’annuncio di Gasperini. Ecco cosa sta succedendo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com -la Presse

Atalanta: le parole di Gasperini

Gasperini ha parlato di calciomercato Atalanta e di quei giocatori che non rientrano più nei suoi piani. Ecco le dichiarazioni del tecnico subito dopo l’amichevole della sua squadra contro la Rappresentativa Valli Bergamasche.

“Miranchuk, Ilicic e Lammers sono sul mercato. Io devo fare delle scelte, in questo momento. Ecco perché non li ho schierati per questa partita amichevole”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, pronto l’addio: cifre e dettagli | ESCLUSIVA

Atalanta: il Bologna vuole Ilicic

Per ora è arrivata una sola proposta concreta per Ilicic da parte del Bologna che è pronto ad ingaggiare il trequartista sloveno. Il giocatore ha preso ancora un po’ di tempo prima di decidere il suo futuro.

Intanto Gasperini ha scaricato ufficialmente Miranchuk, Ilicic e Lammers: i tre sono in vendita. Da capire le intenzioni dei calciatori che al momento non hanno ricevuto proposte concrete. L’allenatore però è stato chiaro in merito alla situazione di questi giocatori, nel caso in cui non dovessero andare via non è da escludere una scelta drastica della società. Ovvero metterli tutti e tre fuori rosa. Valutazioni in corsa, intanto si muove in uscita il calciomercato Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: colpo dal Torino – ESCLUSIVA

Gasperini – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy