Seria A sotto shock: teste di maiale davanti alla casa del presidente

Gravi fatti sono accaduti nelle ultime ore ad un presidente di Serie A che può pensare anche di lasciare il club e andare via. Bruttissimo episodio capitato tra lavoro e la sua abitazione.

Seria A: presidente minacciato

Non è la prima volta che capita, ma ora i fatti sono ancora più gravi. Sono arrivate notizie importantissime riguardo il club di Serie A con il presidente che è stato minacciato. Ancora non ci sono dei colpevoli e tutto è nelle mani degli agenti di Polizia che indagano sulla vicenda choc. Nelle ultime ore è avvenuto il fatto.

Una vicenda terribile che si collega a quanto accaduto già due mesi fa, quando fu fatto un intimidazione alla famiglia dell’Unione sportiva Lecce. In quel caso però era arrivata una lettera, recapitata a Luciano Barbetta, noto imprenditore del settore tessile e neo socio del club pugliese. Questa volta è stato proprio il giovane presidente ad essere ‘colpito’.

Sticchi Damiani del Lecce è stato minacciato con due teste di maiale mandate nella sua abitazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sticchi Damiani Lecce minaccia
Sticchi Damiani Lecce minaccia

Lecce: Sticchi Damiani minacciato

Come riportato dalle fonti di Lecce, sono state ritrovate nei pressi della sua abitazione e del suo studio professionale due teste di maiale sanguinanti per minacciare Sticchi Damiani. È il secondo episodio, infatti, in pochi mesi che colpisce la società del club pugliese.

Si attendono aggiornamenti riguardo le minacce subite da Sticchi Damiani a Lecce con Polizia e Carabinieri che sono arrivati sul posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Dybala cerca casa, incontro in corso

Lecce: Sticchi Damiani può lasciare? Indagini in corso

Sticchi Damiani può pensare di lasciare il Lecce se dovessero continuare i messaggi intimidatori. La Polizia indaga per cercare i colpevoli e svelare il motivo dell’accaduto. Al momento non ci sono ancora piste o, comunque, la Polizia non ha intenzione di fornire informazioni riguardo l’indagine che è in corso.

Sono attese novità nelle prossime settimane riguardo il futuro di Sticchi Damiani con il Lecce che è tornato in Serie A e si prepara ad una nuova e importante stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: indizio social, i tifosi sognano

Sticchi Damiani Lecce
Sticchi Damiani Lecce
Impostazioni privacy