Juventus: arriva dalla Spagna, ha stregato la società

La Juve sta lavorando per costruire la migliore squadra possibile in vista della prossima stagione. Tanti i giocatori finiti nel mirino dei bianconeri che vogliono rinforzarsi in più reparti.

Juventus: colpo dalla Spagna

Ottima la strategia della Juve che porta avanti trattative di livello per diventare protagonista in Italia e in Europa la prossima stagione. Tra i tanti giocatori seguiti dalla Juve c’è anche un nuovo difensore centrale che può far comodo a Max Allegri qualora dovesse andare via De Ligt. La Juventus vuole comprare Pau Torres, Bremer, Koulibaly, Kimpembe, Milenkovic, Gabriel e Akanji. Sono questi i nomi nella lista di Cherubini e Arrivabene per dimenticare l’assenza dell’olandese.

Infatti, la società sta lavorando per completare la difesa e con la cessione anche di De Ligt, dopo l’addio di Chiellini, servono giocatori importanti. Adesso può essere uno dei talenti che gioca in Spagna il futuro delle difesa bianconera.

La Juventus pensa di acquistare Pau Torres per sostituire De Ligt in difesa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Pau Torres Juventus Villarreal
Calciomercato Pau Torres Juventus Villarreal

Juve: società stregata da Pau Torres

Il prossimo anno sarà Conference League per il Villarreal che ora ha in rosa un Pau Torres che scalpita e la Juventus vuole ingaggiarlo per il post De Ligt. La società bianconra è rimasta stregata dalle qualità del giocatore che ha anche segnato un gol all’Allianz Stadium nello 0-3 per il Villarreal agli Ottavi di Champions League.

Sono stati 6 i gol in totale del centrale che si è dimostrato uno dei migliori difensori e anche un grande goleador nella stagione conclusa. Presto può partire l’assalto della Juve per l’acquisto di Pau Torres dal Villarreal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Dybala cerca casa

Juventus: il prezzo di Pau Torres

Pau Torres ha una clausola rescissoria di 60 milioni di euro ma la Juventus vorrebbe spendere una cifra inferiore per il calciatore. Il club bianconero proverà a trattare con la società spagnola per circa 40 milioni, ritenuto il prezzo giusto visto che è in scadenza 2024.

In effetti, trattenere il giocatore, che ha ambizioni grandi, potrebbe essere un pericolo il prossimo anno, quando si troverà in estate a solo pochi mesi dall’avare l’occasione di andare via a zero. Per questo la Juve è convinta di prendere Pau Torres alle giuste cifre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: due colpi in 48 ore

Milan Pau Torres
Pau Torres Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy