Juventus: arrivano 90 milioni, due colpi entro 48 ore

La Juve tratta in uscita e in entrata ed è pronta a completare la formazione con l’11 di Massimiliano Allegri che il prossimo anno dovrà competere per la vittoria dello scudetto.

Juventus: due colpi entro 48 ore

Sono ore decisive in casa Juventus che sblocca il mercato. Arrivano aggiornamenti molto importanti per i tifosi che ora iniziano a vedere una squadra sempre più completa in ogni reparto. In queste ultime ore sono arrivati gli uomini mercato del Bayern Monaco a Torino per trattare con la Juve l’acquisto di De Ligt. Quest’operazione sbloccherebbe altri colpi importanti della Juve che ha già ufficializzato Di Maria e Pogba a zero. I prossimi acquisti della Juventus saranno Zaniolo e Koulibaly (o Bremer).

Si aspetta soltanto l’affondo decisivo del Bayern Monaco che potrebbe portare una cifra tra gli 80 e 90 milioni di euro per prendere De Ligt, cifra che sarà poi immediatamente reinvestita sul mercato in entrata dei bianconeri. Sono due i colpi che cerca la Juve per accontentare il proprio allenatore.

Cresce l’ottimismo per la chiusura dell’affare e ora i tifosi della Juventus possono sperare negli acquisti di Zaniolo e Koulibaly.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Zaniolo Koulibaly Bremer
Calciomercato Zaniolo Koulibaly Bremer

Juventus: due acquisti in 48 ore

Nelle prossime ore Maurizio Arrivabene per la Juve, come riportato da Tuttosport, può completare l’uscita di De Ligt al Bayern Monaco. Questo porterà la Juventus ad acquistare Zaniolo e Koulibaly o Bremer.

C’è già l’ok e si dovrà convincere solo la Roma per l’acquisto di Zaniolo con una cifra di 40-50 milioni, poi il colpo in difesa per la Juve tra Koulibaly e Bremer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: colpo in difesa, si chiude lo scambio

Juve: assalto a Bremer e beffa all’Inter

Potrebbe non arrivare l’ok per il trasferimento di Koulibaly alla Juventus e per questo si pensa a Bremer. Nonostante abbia già un’intesa con l’Inter, manca l’accordo tra i nerazzurri e il Torino che chiede oltre 40 milioni di euro. La società milanese non si spinge oltre i 30 e resta ancora con la situazione Skriniar bloccata.

Per questo motivo la Juventus può anticipare l’Inter e comprare Bremer se dovesse saltare il sogno Koulibaly. Un colpo che rinforzerebbe la società bianconera che andrebbe a scippare anche un acquisto ai rivali per la corsa scudetto della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Kante

Bremer Chelsea Inter Vagnati
Bremer – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy