Inter: duro confronto con Inzaghi, lascia il club

Ultimissime in casa Inter e i tifosi che sono in ansia. Arrivano aggiornamenti che possono creare ancora più caos in casa nerazzurra.

Inter: va via dopo il confronto

L’Inter sta trattando per l’arrivo e la cessione di diversi giocatori. Ci sono importanti novità per quello che può essere il futuro nerazzurro. Può arrivare una svolta importante in vista della prossima stagione per la società che nelle prossime ore avrà un incontro con Simone Inzaghi per il futuro del giocatore dell’Inter.

C’è un giocatore che ha chiesto un confronto con la società e l’allenatore per capire quale sarà la sua posizione in vista del prossimo anno. L’attaccante chiede spazio ma non sembra esserci la possibilità di giocatore da protagonista. Per questo è sempre più fattibile un suo addio.

Edin Dzeko può lasciare l’Inter dopo un confronto con Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Dzeko Inzaghi confronto
Inter Dzeko Inzaghi confronto

Calciomercato Inter: incontro Dzeko-Inzaghi

Nei prossimi giorni è previsto un confronto tra Simone Inzaghi e Edin Dzeko per capire il suo futuro con l’Inter. Il calciatore bosniaco ha espresso la volontà di rimanere in nerazzurro, ma mantenendo un ruolo da protagonista.

L’arrivo di Lukaku ha complicato la posizione di Dzeko con l’Inter. Il calciatore si aspetta di giocare, ma con il ritorno del belga potrebbe non esserci più spazio per lui come capitato la scorsa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Dybala cerca casa

Inter: Dzeko pronto a lasciare e restare in Serie A

Edin Dzeko è pronto a lasciare l’Inter dopo un confronto con allenatore e società. Il giocatore esperto che ha ancora un anno di contratto fino al 2023, ma ha voglia di essere protagonista. Difficile che all’Inter trovi ancora spazio e per questo può trovare una nuova squadra, anche stesso in Serie A.

Sono diverse le squadre che si sono interessate a Dzeko se dovesse lasciare l’Inter come Monza, Fiorentina e Juventus. In arrivo novità importanti nelle prossime ore dopo l’incontro con la società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: indizio social, i tifosi sognano

Calciomercato Monza Dzeko
Calciomercato Monza Dzeko – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy