Marsiglia: si è già dimesso, torna in Italia

Arriva la notizia che spacca in due lo spogliatoio del club francese. La società aveva cambiato nei giorni scorsi dopo la decisione di Sampaoli di separarsi e ora c’è un altro addio.

Marsiglia: si è già dimesso, torna in Italia

Non è un periodo tranquillo per il Marsiglia che, dopo la qualificazione alla prossima Champions League, ha detto addio al tecnico Sampaoli per una rottura che si è venuta a creare tra l’allenatore e la società per le strategie di mercato. Successivamente è stato scelto Tudor come nuovo allenatore del Marsiglia che ha portato anche Camoranesi con lui nel suo staff nel ruolo di vice allenatore. Ora però arriva la notizia che anche il nuovo allenatore si è separato dal club.

Il club francese adesso dovrà prendere una nuova decisione per quanto riguarda la panchina. Perché è arrivato l’annuncio dalla Francia riguardo la decisione presa dall’allenatore nelle ultime ore di andare via per una nuova esperienza in Italia.

Camoranesi lascia il Marsiglia e il ruolo di vice allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marsiglia Camoranesi Tudor
Marsiglia Camoranesi Tudor

Marsiglia: Camoranesi dice addio dopo 10 giorni

Come annunciato dal noto quotidiano francese L’Equipe, Camoranesi ha lasciato il Marsiglia di Tudor lasciando scoperto il ruolo di vice allenatore. Soltanto 10 giorni è durata la sua avventura, con Tudor che l’aveva definito in conferenza il suo “braccio destro”.

Adesso però sono arrivate le dichiarazioni di Camoranesi che ha rivelato di aver già spiegato a Tudor al momento del suo arrivo al Marsiglia che l’avrebbe soltanto aiutato a completare il suo staff. Lui guarda in Italia per il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: cessione al Marsiglia

Calciomercato: Camoranesi torna in Italia

Mauro Camoranesi ha lasciato il Marsiglia di Tudor da ruolo di vice allenatore e cerca una nuova esperienza. Lasciare il club francese può significare che siano delle offerte per il tecnico che ha già avuto alcune esperienze all’estero in questi anni. La sua intenzione è quella di restare in Italia ad allenare e potrebbe arrivare presto l’occasione giusta tra Serie C e Serie B.

Intanto, adesso toccherà a Igor Tudor scegliere il nuovo vice allenatore del Marsiglia dopo l’addio di Camoranesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona: fatta per il sostituto di Tudor

Camoranesi Marsiglia - Stopandgoal.com (La Presse)
Camoranesi Marsiglia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy