Milan: cambia idea e accetta la cessione, firma col Marsiglia

Un nuovo addio è pronto ad arrivare in casa Milan. Ora che sta per iniziare la nuova stagione sta avendo un’accelerata importante il mercato in entrata e uscita.

Milan: addio del calciatore

Tanti i nomi accostati al Milan e diversi i giocatori messi in lista d’addio o che sono corteggiati dai top club d’Europa. La società sta facendo valutazioni importanti per capire che rosa sarà consegnata a mister Pioli che ha voglia di ripetersi e lottare in ogni competizione fino alla fine. Pronta una nuova cessione per il Milan. Uno dei giocatori che è stato meno impegnati in questa stagione tra infortuni e scelte tecniche può salutare.

Il Milan ha già perso alcuni giocatori in diverse zone come Kessie e Romagnoli andati via a zero. Adesso un altro giocatore è pronto ad andare via nel ruolo di centrocampo. Perché c’è una società che si è interessata fortemente a lui nelle ultime ore visto il cambio allenatore che c’è stato e che ha portato ad una svolta importante per la Serie A.

C’è il Marsiglia che pensa all’acquisto di Bakayoko dal Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bakayoko Marsiglia Milan
Calciomercato Bakayoko Marsiglia Milan

Marsiglia: obiettivo Bakayoko

Pronto l’assalto a Bakayoko da parte del Marsiglia. Il club francese ha cambiato a sorpresa allenatore con Sampaoli che ha rotto con la società che ha poi scelto Tudor. Il tecnico che ha vissuto in questi ultimi anni in Italia guarda con attenzione alla Serie A per rinforzare la propria rosa.

Il suo calcio si è dimostrato molto fisico e dispendioso, per questo serviranno giocatori strutturati e per questo ora il Marsiglia punta a comprare Bakayoko dal Milan. Il giocatore è in uscita, non rientra pienamente nel progetto di Pioli per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: beffa Asensio, va al Newcastle

Milan: la strategia per la cessione di Bakayoko

Il Milan ha in prestito biennale Bakayoko e può essere riscattato per essere poi ceduto al Marsiglia. Il club rossonero dovrà versare 15 milioni di euro nelle casse del Chelsea per riscattare il centrocampista francese.

Decisive le prossime settimane per capire l’intenzione del club francese. Se il Marsiglia fa sul serio allora Bakayoko può essere ceduto dal Milan dopo averlo riscattato dal Chelsea. Ancora sono ignote le cifre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: un gioiello va all’Atletico Madrid

Bakayoko Valencia - Stopandgoal.com (La Presse)
Bakayoko – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy