Verona, è ufficiale: via Tudor, ecco il nuovo allenatore

Il Verona cambia allenatore. E’ arrivata in mattinata l’ufficialità del divorzio tra il Verona e Igor Tudor. Il tecnico lascia dopo una sola stagione.

Verona: è ufficiale l’addio a Tudor

Dopo diverse divergenze relative al mercato, Igor Tudor lascia il Verona. Il tecnico del Verona, come preannunciato dopo l’ultima gara, ha incontrato la società con il quale sono emerse ancora diversità di vedute. Per questo motivo Tudor ha deciso di andar via. Tra il Verona e la società venete è arrivata l’interruzione consensuale del rapporto professionale con mister Igor Tudor.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tudor
Tudor

Verona: le parole di Tudor dopo l’addio

Queste le parole di Igor Tudor dopo l’addio al Verona. Tudor era arrivato a stagione in corsa dopo l’esonero di Di Francesco, ed era reduce dall’esperienza alla Juventus con Pirlo.

“Decisione difficile, perché nel Verona ho trovato un ambiente di lavoro importante, qui ci sono uomini fantastici che mi hanno permesso di esprimermi molto bene e di creare una redditizia sintonia con il Club, grazie alla quale abbiamo chiuso un bel campionato. Per la scelta  ho riflettuto a lungo, confrontandomi con il Presidente, di cui ho apprezzato schiettezza ed è stato sempre trasparente, ma entrambi abbiamo convenuto che non c’erano tutti i presupposti che sarebbero serviti per fare meglio. Alla luce di ciò era giusto separarci. Un saluto affettuoso alla città di Verona, dove sono stato benissimo, voglio salutare anche tutti i tifosi che con il loro  calore mi hanno fatto sentire a casa, faccio un bocca al lupo all’Hellas Verona per un futuro ricco di soddisfazioni”.

 

Verona: in panchina arriverà Cioffi

Come con Tudor, il Verona pesca ancora in casa Udinese. E’ attesa a minuti l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Gabriele Cioffi in panchina per l’Hellas Verona. Il Club, intanto, nella figura del Presidente Maurizio Setti ha voluto ancora ringraziare Tudor per la stagione augurando soddisfazioni professionali per il prosieguo della sua carriera.

LEGGI: Calciomercato: accordo per Simeone, lascia Verona

tudor
tudor

 

Impostazioni privacy