Napoli, è fatta per il colpo: arriva a Dimaro, annuncio di Sky

È fatta, il Napoli chiude l’importante colpo di mercato battendo la concorrenza del mercato anche all’estero. Sarà un nuovo giocatore del Napoli, ecco quando arriva a Dimaro.

Napoli, è fatta: arriverà a Dimaro, annuncio di Sky

Annuncio di calciomercato in diretta a Sky Sport, il Napoli ha chiuso per il colpo di mercato e presto sarà cosa ufficiale. Ora si attende solo il Tweet, come di consueto, da parte di Aurelio De Laurentiis.

Diversi rumors attorno al giocatore, prima della fumata bianca che è stata annunciata questa sera. Il Napoli chiude il colpo, presto arriverà anche a Dimaro dopo le visite mediche con il club, per raggiungere il suo nuovo club e il nuovo allenatore, che non vede l’ora di conoscerlo, Luciano Spalletti.

Ora è chiuso il colpo del Napoli, dal Brighton arriva Leo Ostigard. Il difensore ha vestito la maglia del Genoa negli ultimi sei mesi di campionato ed è ora pronto a sbarcare per essere il presente e il futuro del Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ostigard Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, è fatta per Ostigard: l’annuncio di Sky

Come riportato da Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione su Sky Sport “Calciomercato – L’Originale”, il Napoli ha chiuso il suo terzo colpo di calciomercato, con l’acquisto in difesa che porta a Leo Ostigard. Dopo aver già preso due giocatori per tutta la corsia mancina, ora toccava ad un nuovo difensore, col mercato che non si fermerà qui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ostigard nella big di Serie A: ecco per chi firma

Secondo lo stesso noto collega ed esperto di mercato, Ostigard è dunque un nuovo giocatore del Napoli, diventerà il quarto difensore della difesa di Luciano Spalletti che ora completa il reparto del proprio organico. Ostigard arriva a Napoli per essere l’alternativa a Rrahmani e mettere nel mirino il suo ruolo da titolare, se dovesse partire Koulibaly, per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, arriva l’annuncio ufficiale di De Laurentiis su Koulibaly e Mertens

Ultime Napoli, le cifre del colpo Ostigard

Sky rivela anche le cifre del colpo Ostigard, con il mercato del Napoli che vede anche il suo acquisto. Si tratta di un’operazione a titolo definitivo per 5 milioni di euro, più circa 4 di bonus. Già in settimana potrebbe arrivare a Dimaro, raggiungendo i suoi nuovi compagni in ritiro.

Leo Ostigard – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy