Serie A, il mercato riporta Jorginho: l’annuncio è ufficiale

La Serie A è uno dei campionati più attivi sul calciomercato e il nome di Jorginho torna come un tormentone. Il centrocampista del Chelsea è sempre uno dei profili più appettiti in Serie A e il suo futuro è tutto da scrivere: l’estate è rovente anche per lui.

Calciomercato Serie A: ritorno di Jorginho? Le ultime

Il futuro di Jorginho sarà nuovamente in Serie A? Nei prossimi giorni, l’ex Napoli e Verona potrebbe fare ritorno nel campionato dove è diventato grande. Il calciomercato ialiano è fatto anche di ritorni inaspettati, come è successo all’Inter per il Lukaku-bis, e come potrebbe succedere ancora una volta nelle prossime settimane. E anche Jorginho, come un tormentone estivo musicale, torna a far visita al calciomercato italiano.

Il Chelsea sta vivendo un periodo di profondo rinnovamento e ci sono calciatori che stanno pensando di tornare in Italia. Jorginho infiamma il calciomercato il centrocampista torna in Serie A? Il suo futuro è tutto da scrivere e non è da escludere un ritorno nel campionato che lo ha lanciato nel mondo dei grandi.

Secondo le ultime notizie di mercato, checché se ne parli Jorginho è pronto a restare ancora al Chelsea. Vuole continuare a scrivere la storia con i Blues e il suo futuro sarà ancora a Londra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jorginho Serie A
Jorginho Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Jorginho in Serie A? Annuncio del centrocampista

Il futuro di Jorginho non sarà in Serie A. Vuole proseguire nel Chelsea, vuole continuare a vincere con i Blues e sta aspettando l’offerta della nuova dirigenza per firmare il rinnovo del contratto.

“Sto molto bene qui e naturalmente mi piacerebbe restare. Ma come sapete succedono molte cose e non possiamo mai sapere. Ma ho un contratto e amo stare qui, quindi non penso di trasferirmi da nessuna parte”.

Ritorno in Serie A?Si dice così ogni anno ma non penso sia così. Penso solo a dove sono e sono focalizzato al 100%“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Jorginho: parla l’agente

Jorginho, niente Juventus: resta al Chelsea

La Juventus ha messo nel mirino Jorginho come colpo finale di calciomercato. Il centrocamista italo-brasiliano è stato uno dei fautori della grandissima vittoria dell’Italia a EURO2020. A parlare del suo futuro, infatti, ci ha pensato l’agente Joao Santos, ai microfoni di TMW qualche giorno fa.

“Siamo ancora all’inizio, sarà un mercato molto oculato. Mirato. Il Chelsea è la priorità di Jorginho per il presente e per il futuro. Il contratto andrà in scadenza nel 2023, penso che parleremo del rinnovo da settembre, a mercato chiuso”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Jorginho: non ci sono più dubbi

Jorginho
Jorginho – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy