Milan%2C+sfuma+De+Ketelaere%3A+affare+dalla+Liga+per+35+milioni
stopandgoalcom
/2022/07/12/calciomercato-milan-de-ketelaere-fekir/amp/
Calciomercato

Milan, sfuma De Ketelaere: affare dalla Liga per 35 milioni

Il calciomercato del Milan è iniziato con diverse difficoltà. La società fatica a sbloccare gli arrivi dei nuovi calciatori e intanto si guarda intorno. Non sono da escludere cessioni eccellenti e novità anche per i possibili acquisti.

Calciomercato Milan, sfuma De Ketelaere: ecco chi arriva

Il calciomercato del Milan è iniziato a rilento. Per la prossima stagione potrebbe esserci una rosa molto simile a quella che ha vinto lo Scudetto, con pochi volti nuovi. La permanenza di Paolo Maldini e di Fredric Massara ha ridato fiducia al tifo rossonero che sta aspettando qualche colpo di coda per sentirsi ancora i più forti. Le trattative, però, continuano ad essere molto complesse e intricate.

Il calciomercato del Milan cambia giorno dopo giorno. Ci sono continue novità in casa rossonera che potrebbero cambiare le sorti della prossima stagione. Il mercato è iniziato a rilento, con il solo arrivo di Divock Origi a completare l’attacco. Ora si cercano volti nuovi anche nelle altre zone del campo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la trattativa per Charles De Ketelaere al Milan si sta complicando sempre di più. Ecco perché Paolo Maldini e Fredric Massara stanno cercando dei sostituti all’altezza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan De Ketelaere – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, niente De Ketelaere: il nome è Fekir

Il Milan sta provando a chiudere la trattativa con il Club Brugge per De Ketelaere. L’affare è tutt’altro che semplice, visto che ci sono anche squadre di Premier League pronte a fiondarsi sul giovanissimo belga. Il trequartista piace molto a Paolo Maldini ma serve liquidità importante per arrivare al classe 2001.

Secondo quanto riferisce goal.com, il Milan si sta cautelando in caso di addio a De Ketelaere con il profilo di Nabil Fekir. Il trequartista francese del Betis Siviglia è un nome che piace moltissimo alla dirigenza rossonera ed è considerato il Piano B da tenere al caldo.

Fekir al Milan sarebbe un colpo straordinario. In Liga ha dimostrato grandissime qualità, facendo costantemente la differenza in maglia biancoverde e potrebbe rappresentare un nome a sorpresa di grandissimo livello.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: accordo totale, ci sono le firme

Milan su Fekir: c’è anche la Roma, le cifre

Il Milan non è l’unico club di Serie A che guarda a Nabil Fekir. C’è anche la Roma di José Mourinho che sta tentando di avviare i contatti per il classe ’93 e portarlo in Italia. Il primo obiettivo dei giallorossi è Paulo Dybala ma anche in questo caso la trattativa è complicata. Il Betis Siviglia ha stabilito il prezzo: Milan o Roma dovranno sborsare 35 milioni per prendere Fekir. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sta già firmando, i dettagli

Fekir Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago