Calciomercato Milan, tutto fatto: affare con l’Arsenal

Importanti novità in merito al mercato in uscita del Milan. Il club rossonero avrebbe infatti trovato l’accordo con l’Arsenal per la cessione del giocatore in questo calciomerato.

Calciomercato Milan, cessione all’Arsenal

Era inevitabile che dopo la passata stagione i giocatori del Milan diventassero appetibili sul mercato. E’ successo con Kessiè, con Romagnoli, con Leao ed ora anche con un altro protagonista dello Scudetto rossonero. Secondo le ultime notizie, infatti, il Milan potrebbe presto cedere il suo giocatore all’Arsenal in questa finestra di calciomercato. 

Una doccia fredda per i tifosi rossoneri che, dopo un giugno intenso e vari addii dolorosi, non si aspettavano di dover salutare così presto uno dei giocatori più importanti della rosa dii mister Pioli.

Come riportato anche da tuttomercatoweb, l’Arsenal sarebbe pronta a presentare un’offerta al Milan per Ismael Bennacer, così da riportare a Londra il centrocampista algerino dopo cinque anni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Milan-Arsenal, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato, Milan-Arsenal, stopandgoal.com (La Presse)

Arsenal, tutto su Bennacer: ecco le cifre dell’operazione

Mikel Arteta avrebbe chiesto all’Arsenal di riportare all’Emirates Stadium Ismael Bennacer in questa finestra di calciomercato. 

Il Milan sarebbe però riluttante a lasciar partire l’algerino, sopratutto dopo aver salutato Franck Kessiè quest’estate e per le difficoltà che sta incontrando nel trattare con Renato Sanches. I gunners però fanno sul serio, ed avrebbero pronta un’offerta importante da presentare ai rossoneri. Secondo le ultime indiscrezioni l’Arsenal sarebbe infatti pronta ad offrire circa 40 milioni di euro al Milan per Ismael Bennacer.

 Ad oggi la trattativa è complicata, ma difronte ad un’offerta sostanziosa come quella che l’Arsenal sta preparando, nulla esclude che il Milan possa cedere e sedersi almeno per negoziare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annuncio di Ziyech

Calciomercato Milan: chi arriva se parte Bennacer

Ad oggi è impensabile credere che il Milan possa davvero lasciar partire Bennacer in questa finestra di calciomercato, non solo per i motivi sopra elencati, ma anche perchè Pioli ha intenzione di puntare tanto sull’algerino nella prossima stagione.

Bennacer ha una clausola da 50 milioni di euro, ed il Milan non lascerà partire il suo numero 4 per una cifra inferiore a questa. Qualora però si dovesse verificare questo clamoroso trasferimento, ecco che il Milan potrebbe decidere di puntare definitivamente su Tommaso Pobega, centrocampista che, nella passata stagione in prestito al Torino, ha dimostrato di potersi giocare le sue chance in rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: addio a Maldini, sta firmando

Ismael Benancer, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Ismael Benancer, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy