Calciomercato Milan, sta firmando: i dettagli

Sempre più lontana la pista che porta ad uno degli obiettivi del calciomercato estivo del Milan. Il giocatore, infatti, starebbe per firmare il suo rinnovo di contratto col club. I dettagli.

Calciomercato: niente Milan, sta firmando il rinnovo

Il Milan ‘perde’ un altro giocatore in questa finestra di calciomercato. Uno degli obiettivi della coppia Maldini-Massara ha infatti firmato il rinnovo di contratto col suo club.

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista in questo calciomercato eppure, con il rinnovo del giocatore, si restringe sempre di più il campo di profili che Maldini e Massara definiscono idonei ad inserire all’interno della scacchiera di mister Pioli. Con Renato Sanches che si complica sempre di più, il centrocampista era indicato essere come una valida alternativa al portoghese, visto che rappresentava una vera e propria opportunità di mercato perchè in scadenza. Il rinnovo ha spezzato dunque i piani del Milan.

Come riportato anche dal club sui propri canali ufficiali, Maxence Caqueret ha rinnovato il suo contratto col Lione, chiudendo le porte ad un possibile trasferimento al Milan in questa finestra di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Caqueret rinnova col Lione, il Milan molla

Caqueret non rientra più nei piani del Milan dopo il rinnovo col Lione. Il francese, che era in scadenza con i Les Gones, inizierà la sua quinta stagione in Ligue 1 con la maglia dell’OL.

Cresciuto nel vivaio del Lione, Caqueret ha attirato su di sé l’attenzione dei migliori club europei dopo stagioni ad alto livello in Ligue 1. Il Milan era una delle squadre a cui più interessava il centrocampista, non solo per la scadenza del contratto nel giugno del 2022 ma anche perchè rappresentava essere per caratteristiche tecniche il perfetto centrocampista da inserire nel roster di Pioli. Alla fine non si è fatto nulla, in quanto Caqueret ha rinnovato il proprio contratto col Lione sino al 2027 facendo schizzare alle stelle la sua valutazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è fatta per l’attaccante: le cifre

Calciomercato Milan: situazione centrocampista

Da un centrocampista all’altro della Ligue 1, il Milan ha fretta di chiudere per Renato Sanches in questo calciomercato. Maldini e Massara avrebbero trovato un accordo col Lille sulla base di 15 milioni di euro per il cartellino del portoghese che, però, vuole trasferirsi al PSG.

LEGGI ANCHE >>>  Milan, colpo dall’Arsenal: ci pensa Maldini a soffiarlo alle big

Renato Sanches, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Renato Sanches, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy