Lewandowski cambia il mercato in Serie A, colpo di scena clamoroso

Cambia il mercato in Serie A, a causa di Robert Lewandowski. L’annuncio dall’estero è clamoroso, cambia l’attacco di un club in Italia.

Calciomercato, colpo Lewandowski: cambia tutto in Serie A

Robert Lewandowski pronto al trasferimento, lasciando così il Bayern Monaco, ma cambiando il calciomercato in Serie A.

Un colpo di scena che ha del clamoroso per quanto riguarda il mercato globale perché, dopo esser stato praticamente ad un passo dal Barcellona, per i blaugrana potrebbe esserci la beffa. Una beffa che cambia anche il mercato in Italia e il motivo è molto semplice: un club di Serie A è coinvolto nell’affare.

Robert Lewandowski è un obiettivo di calciomercato del Paris Saint-Germain, club che mollerebbe così la pista che porta a Scamacca. Cambierebbe così il mercato del Sassuolo che, senza la liquidità in arrivo per la cessione del bomber italiano, rivoluzionerebbe così il suo mercato.

Robert Lewandowski calciomercato PSG - Stopandgoal.com
Robert Lewandowski calciomercato PSG – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Serie A, Scamacca con o senza Lewandowski: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo del PSG, che porta al centravanti Lewandowski. Lo stesso arrivo del bomber polacco, impedirebbe così a Scamacca di approdare ai piedi della Torre Eiffel.

LEGGI ANCHE >>> Lewandowski, colpo di scena: intreccio di mercato in Serie A

Lewandowski arriverebbe per giocare titolare nel tridente con Mbappè e Messi, con Neymar fuori dal progetto. Con la permanenza di Icardi, che non è comunque da escludere, il colpo Scamacca verrebbe meno. Il Sassuolo, che avrebbe trovato un’intesa sui 30-40 milioni per la cessione di Scamacca al PSG, non riuscirebbe così a piazzare verso il PSG quella che è la sua cessione. Il mercato in Serie A dunque dipende da Lewandowski, obiettivo concreto ad oggi per il Paris-Saint-Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, altro che Barcellona: colpo Lewandowski, destinazione a sorpresa

PSG, niente Scamacca? L’obiettivo è Lewandowski, ma c’è concorrenza

L’obiettivo del PSG è Robert Lewandowski e potrebbe compromettere il mercato di Serie A, che vede in uscita Scamacca dal Sassuolo. Occhio però perché oltre il PSG, in ballo ci sono altri due club. Uno è il Chelsea, a caccia di una nuova punta dopo l’addio di Lukaku e anche lo United, che perde Ronaldo. Sullo sfondo, ovviamente, ancora il Barça che però rischia la clamorosa beffa di mercato.

Robert Lewandowski - Stopandgoal.com (La Presse)
Robert Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy